Visualizzazione stampabile
-
sono poco esperto. mi spiegate perche esce una nightlies al giorno? cioe ogni giorno vado aggiornando la rom ma non vedo cambiamenti! in realta non ho trovato difetti tranne il microfono che si disattiva e non si sente il solito fruscio in conversazione.. pero se continuano ad agggiornare ci sara un motivo.. qualcuno piu esperto mi spiega? grazie mille
-
ma la versione 10.1 rc5 per gs2 niente??
-
se clicchi sull aggiornamento ti si apre il changelog, ovvero i cambiamenti apportati (che ad esempio riguardano ril o traduzioni nelle varie lingue)
a voi funziona l hotspot wifi ? O meglio il pc naviga connesso col wifi del cell ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
silentsmoke
ma la versione 10.1 rc5 per gs2 niente??
Leggi 14 post indietro.
Quote:
s7evin
se clicchi sull aggiornamento ti si apre il changelog, ovvero i cambiamenti apportati (che ad esempio riguardano ril o traduzioni nelle varie lingue)
a voi funziona l hotspot wifi ? O meglio il pc naviga connesso col wifi del cell ?
A me no, rimane la scritta "Attivazione hotspot...".
-
Non ho capito una cosa, flashando un nuovo kernel, cambiando i dpi, ecc ecc... Quando poi ogni giorno installo una nuova nightly che succede? Se non è un vero e proprio aggiornamento ota che fa vuol dire che è come se riflasha ogni volta una nuova rom.. Questo comporta la perdita del kernel e la reimpostazione del build.pro?
-
Quote:
Inkubo
Non ho capito una cosa, flashando un nuovo kernel, cambiando i dpi, ecc ecc... Quando poi ogni giorno installo una nuova nightly che succede? Se non è un vero e proprio aggiornamento ota che fa vuol dire che è come se riflasha ogni volta una nuova rom.. Questo comporta la perdita del kernel e la reimpostazione del build.pro?
Vi arrivano le notifiche sulle icone della dock con i numeri?
-
Quote:
josagun
Vi arrivano le notifiche sulle icone della dock con i numeri?
No, devi utilizzare un'altro launcher.
Quote:
Inkubo
I DPI non so, perché non li ho mai modificati.
Il kernel cambia e viene installato quello della CM.
-
Quote:
mlazzarotto
No, devi utilizzare un'altro launcher.
I DPI non so, perché non li ho mai modificati.
Il kernel cambia e viene installato quello della CM.
vengono resettati pure i DPI...infatti ogni volta è una scocciatura reimpostare il tutto :D
-
Quote:
Alex86CT
vengono resettati pure i DPI...infatti ogni volta è una scocciatura reimpostare il tutto :D
Potresti farti uno ZIP flashabile da recovery.
Trovi la guida in "L'angolo dei cuochi"
-
Quote:
mlazzarotto
Potresti farti uno ZIP flashabile da recovery.
Trovi la guida in "L'angolo dei cuochi"
si, in effetti non è un idea malvagia