BT sempre acceso? Vivavoce in auto? O simile?
Visualizzazione stampabile
Ho provato a fare quello che hai detto.. Ho fatto il backup della sd interna.. Quindi ho musica video foto impostazioni e applicazioni salvate? Se mi succede qualcosa basta andare in recovery e fare restore come mi hai detto?ultima domanda.. Se io faccio restore su una rom diversa funziona? Oppure il backup mi reinstalla la cyano e mi vale solo su questa rom?
dato che l'ultima volta ho quasi bloccato il cell,qualcuno mi dice come passare (step per step) dalla disaster rom v11 a ciyano?
Come autonomia come siamo messi?
Nessuno?
Per me non ha molto senso questa cosa di ridurre i disturbi disattivando l'altoparlante del tutto, sarebbe stato valido soltanto se riduceva i disturbi durante la conversazione, ma così è non è una riduzione di rumore ma semplicemente la disattivazione dell'altoparlante quando non si input sonoro dall'altra parte della cornetta.
E ripeto sulle rom sammy non mi sembra che era cosi evidente questo sistema infatti non me ne sono mai accorto, me ne accorso solo ora che monto questa fantastica CM10.1
Salve a tutti sono nuovo di questa sezione.. Ho appena acquistato un s2 e già moddato con la cyano xD ho messo il tema dell s4 ed è fantastico, voi che tema usate? Quali sono i più carini?
Il vero motivo del post comunque è che volevo sapere: impostando i dpi a 200 c'è bisogno anche qui del fix per il play store? E ad ogni nightly che installo si ricompila il build ripristinando il dpi di default? Grazie per le eventuali risposte :-)
Non ritrovo il messaggio, ma qualcuno ha scritto del problema faccialibro/rubrica.
Io uso haxsync ed è altamente configurabile. Ma la cosa migliore è che, dopo aver fatto la prima volta il merge fra i contatti in maniera precisa (con le dovute ovvie correzioni e aggiunte manuali...), si può usare la funzione write HTC data, che aggiunge delle note ai contatti google. Con queste note il programma non avrà più bisogno di interventi manuali per il merge e farà sempre da solo... Per chi smanetta con più ROM direi che è una manna