Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamsKnight
Ho fatto le prove con l'opzione e funziona... :S
Sia flaggata che non a me non cambia niente!! o_O Tu per non avere questo "problema" la lasci flaggata o non??
-
Quote:
Ciborio88
Sia flaggata che non a me non cambia niente!! o_O Tu per non avere questo "problema" la lasci flaggata o non??
Tolgo la spunta
-
Quote:
DreamsKnight
Tolgo la spunta
Quindi togliendo la spunta, se dall'altra parte della cornetta non vengono emessi suoni il classico fruscio di chiamata si continua a sentire? Facendoti capire che la chiamata sta scorrendo?
-
Quote:
Alfr3d0
Ho provato a fare quello che hai detto.. Ho fatto il backup della sd interna.. Quindi ho musica video foto impostazioni e applicazioni salvate? Se mi succede qualcosa basta andare in recovery e fare restore come mi hai detto?ultima domanda.. Se io faccio restore su una rom diversa funziona? Oppure il backup mi reinstalla la cyano e mi vale solo su questa rom?
Attenzione, NON hai la musica o video o foto salvate.
Quando tu ripristini un nandroid, ti viene ripristinata la rom che avevo quando lo hai fatto.
Es. Se tu adesso hai la cyano e fai un nandroid, poi metti un'altra rom e fai il restore, ti viene ripristinata la cyano.
-
Quote:
mlazzarotto
Attenzione, NON hai la musica o video o foto salvate.
Quando tu ripristini un nandroid, ti viene ripristinata la rom che avevo quando lo hai fatto.
Es. Se tu adesso hai la cyano e fai un nandroid, poi metti un'altra rom e fai il restore, ti viene ripristinata la cyano.
Ah ok, praticamente il backup mi ha salvato la rom con tutte le applicazioni tranne musica foto e video.. Giusto?
-
Quote:
Alfr3d0
Ah ok, praticamente il backup mi ha salvato la rom con tutte le applicazioni tranne musica foto e video.. Giusto?
Si. Musica, foto e video si trovano nella memoria interna o esterna, dipende da dove le salvi. A meno che tu non formatti la memoria interna / esterna, ti restano sempre, qualsiasi rom tu metta.
In poche parole, col backup, ti salvi tutta la memoria di sistema (2gigabyte). Ed i nandroid delle rom 4.2.2, pesano pił o meno 1gb.
-
ciao nella versione di oggi ho notatoche nelle opzioni fotocamera nella messa a fuoco ce un opzione video continuo, che se viene scelta manda in crahs la fotocamera ..amche a voi?
seconda questione ma la cyano 10.1 r5 funziona su s2 ..ciao
-
dato che l'ultima volta ho quasi bloccato il cell,qualcuno mi dice come passare (step per step) dalla disaster rom v11 a ciyano?
Come autonomia come siamo messi?
Nessuno?
-
Quote:
LEONx97
dato che l'ultima volta ho quasi bloccato il cell,qualcuno mi dice come passare (step per step) dalla disaster rom v11 a ciyano?
Come autonomia come siamo messi?
Nessuno?
Inserisci rom e gapps nella sd
Avvia in recovery
Fai i 3 wipes
Flasha rom e poi gapps
Riavvia
-
Quote:
Ciborio88
Quindi togliendo la spunta, se dall'altra parte della cornetta non vengono emessi suoni il classico fruscio di chiamata si continua a sentire? Facendoti capire che la chiamata sta scorrendo?
Si.
Parole a caso per mancanza di caratteri