Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
josagun
Inserisci rom e gapps nella sd
Avvia in recovery
Fai i 3 wipes
Flasha rom e poi gapps
Riavvia
fatti i 3 wipe ma mi dice installation aborted,rom e gapps li devo mettere nel sd esterna o nella memoria del telefono ?
-
risolto usando la recovery Philz :P quanto tempo ci vuole per il primo avvio ? 5-10 min?
-
Quote:
LEONx97
risolto usando la recovery Philz :P quanto tempo ci vuole per il primo avvio ? 5-10 min?
Solitamente meno di 5 minuti.
-
Ciao raga ho una domanda che mi faccio da tempo e alla quale non ho ancora trovato rimedio.
Quando provai tempo fa la Cyano 10 con android 4.1.2 la mia autoradio bluethooth mi segnalava e mi faceva leggere gli sms che arrivavano. Ora con la 10.1 questa funzione non è più presente. Che tipo di protocollo era stato abilitato? C'è qualche applicazione che mi permette di fare la stessa cosa?
-
Quote:
LEONx97
fatti i 3 wipe ma mi dice installation aborted,rom e gapps li devo mettere nel sd esterna o nella memoria del telefono ?
indifferente..i wipes falli anche dopo aver flashato la rom(ovviamente prima riavvia in recovery con il nuovo kernel cyano)
-
tutto a posto è andato tutto liscio.
Ultima cosa se non erro c'è un applicazione che permette di aggiornare la rom senza scaricare quella completa,come si chiama?
-
Quote:
DreamsKnight
BT sempre acceso? Vivavoce in auto? O simile?
Purtroppo nulla di tutto c'ho nemmeno lontanamente :(
Quote:
LEONx97
tutto a posto è andato tutto liscio.
Ultima cosa se non erro c'è un applicazione che permette di aggiornare la rom senza scaricare quella completa,come si chiama?
Cyandelta, però inizialmente devi avere il file della rom che monti poi dopo la elimina il programma dopo avertelo chiesto
-
Quote:
Nutij3
Purtroppo nulla di tutto c'ho nemmeno lontanamente :(
Cyandelta, però inizialmente devi avere il file della rom che monti poi dopo la elimina il programma dopo avertelo chiesto
ho lo stesso problema, ma onestamente sempre avuto dall'acquisto. i tempi di attività sono sempre molto ridotti per me, compatibili con il casa/lavoro. ieri mattina guardacaso ho fatto un viaggetto e l'attività era di un'ora e mezzo. si ovviametne ho il vivavoce in auto. :D
sarà l'aria umbra che nuoce agli s2? ;)
-
Quote:
DreamsKnight
ho lo stesso problema, ma onestamente sempre avuto dall'acquisto. i tempi di attività sono sempre molto ridotti per me, compatibili con il casa/lavoro. ieri mattina guardacaso ho fatto un viaggetto e l'attività era di un'ora e mezzo. si ovviametne ho il vivavoce in auto. :D
sarà l'aria umbra che nuoce agli s2? ;)
Io da quando ho messo le nightly con i nuovi driver mali si presenta questo maledetto processo che consuma come un forsennato che palle! Comunque a questo punto anche l'aria Umbra non scherza <.<
-
Quote:
DreamsKnight
Si.
Parole a caso per mancanza di caratteri
Niente da fare, io ho provato diverse volte ma non cambia niente. Sarà il mio s2 che ha qualche problema...