Visualizzazione stampabile
-
io si.. nessun problema!
Inviato dal mio ME301T usando Androidiani App
-
[QUOTE=1liam1;4044347]io si.. nessun problema!
Ma hai messo qualche modem diverso? a me funziona solo se provo a connettere un altro telefono, con pc non funziona
-
Scusate, mi sono accorto che il lettore audio Apollo non visualizza tutte le cartelle che invece sono visualizzate da PowerAmp. Io vorrei utilizzare Apollo perché lo ritengo superiore. Come fare? Grazie a tutti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
luciano1984
ciao ragazzi volevo delle info ho un galaxy s2 brandizzato wind e voglio mettere la cynogenmod 10.1 nightly ultima versione, vi dico in anticipo che il mio telefono nn ha nemmeno i permessi di root quindi volevo sapere oltre a questa guida da seguire per metere la cyano quale devo seguire per il root?
questa?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ckbug-116.html
se si quale procedura è migliore quella con scritto consigliato?
qualcuno mi puo rispondere per favore
-
-
Ragazzi volevo provare a cambiare kernel per limitare l'emorragia di energia ogni volta che gioco ad ingress. Quale kernel conviene mettere? In caso come faccio a tornare allo stock? Grazie
-
Quote:
slowsmoke
Ragazzi volevo provare a cambiare kernel per limitare l'emorragia di energia ogni volta che gioco ad ingress. Quale kernel conviene mettere? In caso come faccio a tornare allo stock? Grazie
Prova il dorimanx 9.30 e setta come governor doppio nightmare...
Per rimettere il kernel cyano, devi riflashare la nightly che hai facendo solo i due wipe, cache e dalvik, non perdi nessun dato...
-
Quote:
slowsmoke
+1 skorpion83
io monto 9.31 nightmare/sleepy w.up.boost 1200x2 profile=extreme_batteryrotfl
-
Grazie, vedrò come fare... È la prima volta che cambio kernel *paura* :D
Per aggiornare la nightly uso cyandelta..resta compatibile? Esiste una cosa analoga per aggiornare il kernel o quest'ultimo si aggiorna con meno frequenza?
-
Quote:
slowsmoke
Grazie, vedrò come fare... È la prima volta che cambio kernel *paura* :D
Per aggiornare la nightly uso cyandelta..resta compatibile? Esiste una cosa analoga per aggiornare il kernel o quest'ultimo si aggiorna con meno frequenza?
Per il kernel, devi scaricare lo zip e poi flasharlo da recovery.
Ma scegli un kernel e tienilo per qualche giorno, se ti funziona bene puoi anche evitare di aggiornare...