Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, volevo farvi una domanda. Scusate la mio ignoranza ma questa rom supporta il project butter? Ovvero la homescreen che gira a 60fps? sono migliori i driver della mali400 rispetto ai driver stock? Grazie in anticipo :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
CyborgTechnology
Salve a tutti, volevo farvi una domanda. Scusate la mio ignoranza ma questa rom supporta il project butter? Ovvero la homescreen che gira a 60fps? sono migliori i driver della mali400 rispetto ai driver stock? Grazie in anticipo :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Certo che lo supporta...anche se coi nuovi mali ho avuto una sorta di parabola discendente,la prima nightly era di una fluidità pazzesca,con effetto burro molto evidente,con le ultime invece è praticamente svanito,tornando alla classica cyano.
-
Succede solo a me che durante una chiamata non mi si spegne lo schermo? Non funziona il sensore di prossimità con l'ha cyano? Mancano i driver?
-
Quote:
camoncino
Succede solo a me che durante una chiamata non mi si spegne lo schermo? Non funziona il sensore di prossimità con l'ha cyano? Mancano i driver?
a me funziona alla perfezione
-
Quote:
s7evin
a me funziona alla perfezione
Idem, ieri finalmente ho disattivato la posizione di google e devo dire che la batteria dura mooolto di più a fine giornata posto uno screen :) qualcuno sa per caso cos'è L'Open ril e cosa serve?
-
Ragazzi avete notato che la ultima nightly è di 18 Mb invece dei soliti 150 Mb circa ?? Io ancora non l'ho flashata. Come mai questa cosa? Voi avete già flashato?
-
Quote:
Ciborio88
Ragazzi avete notato che la ultima nightly è di 18 Mb invece dei soliti 150 Mb circa ?? Io ancora non l'ho flashata. Come mai questa cosa? Voi avete già flashato?
Sembra strano... Di solito le nightly hanno tutte le stesse dimensioni, prova a riscaricare il pacchetto magari da PC con un altro browser.
-
Quote:
Ciborio88
Ma usi CyanDelta? Perché quella è la dimensione dei file modificati.
Comunque la nightly di ieri pesa 235mb.
-
Quote:
mlazzarotto
Ma usi CyanDelta? Perché quella è la dimensione dei file modificati.
Comunque la nightly di ieri pesa 235mb.
No, la scarico direttamente da qui che sarebbe il sito ufficiale di CM.
La cm-10.1-20130605-NIGHTLY-i9100.zip appena scaricata pesa 18 Mb
E comunque la nightly di ieri pesa 152.98 MB non 235, tu a cosa ti riferisci??
-
Quote:
Ciborio88
No, la scarico direttamente da
qui che sarebbe il sito ufficiale di CM.
La cm-10.1-20130605-NIGHTLY-i9100.zip appena scaricata pesa 18 Mb
E comunque la nightly di ieri pesa 152.98 MB non 235, tu a cosa ti riferisci??
Confermo, è 18mb. Ma ti basta aspettare un pò, credo che l'upload della rom non sia andato a buon fine, visto che sul sito è scritta la dimensione di 152mb.
Dovrebbero sistemare a breve il link.