Direttamente da XDA cm-10.1-20130605-NIGHTLY-i9100.zip con la nightly di oggi.
Visualizzazione stampabile
Direttamente da XDA cm-10.1-20130605-NIGHTLY-i9100.zip con la nightly di oggi.
Ciao a tutti,
sono sparito da una decina di giorni dal forum... e non ho più nemmeno seguito i nuovi commenti...
Dopo aver montato la experimental del 25 maggio, non ho più aggiornato nulla, fino a stamattina, quando mi sono deciso ad aggiornare, volendo montare la nightly del 05-06. Faccio il download da CM Updater, finisce il download, e do l'ok per l'aggiornamento.
Ed ecco che mi appare l'errore Allegato 65728 installation aborted, riavvio, vado in recovery faccio i wipe cache e dalvin, ma nulla, sempre lo stesso errore. o_O
Ora che faccio? Non vorrei formattare da zero per l'ennesima volta... =(
EDIT: ho provato ad installare una versione precedente, la 03-06-2013 e l'aggiornamento è andato a buon fine.
Ho infatti immaginato che avesse problemi... Perché con altre non ho avuto problemi...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Per chi diceva di avere problemi col sensore di prossimità in chiamata, avete trovato qualche voce nei menù? A me con alcune nightly da problemi con altre no, a volte funziona benissimo e a volte invece per sicurezza, avviata una chiamata, spengo lo schermo con tasto power e vado sul sicuro.
La nuova nightly 0606 non ha problemi di flash :)
Qualcuno ha provato a bloccare la rotazione dello schermo e avviare la fotocamera? io ho notato che bloccando la rotazione, la fotocamera non gira in orizzontale. Con la rom stock avevo sempre disabilitato la rotazione ma la fotocamera andava lo stesso in orizzontale.