Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luciano1984
Usa il kernel Philz, è più veloce.
L'altra guida non ti dà la recovery CWM, che ti servirà per flashare la CyanogenMod.
-
Ragazzi come mai sulle ultime nigthly non c è più un changelog ma c è scritto che questa è la prima nigthly per il nostro dispositivo???
-
grazie eddysar ora tutto ok flshata.. domanda ne approfitto.. come mai ora ho "solo" 791 mb di ram? l's2 a memoria se nn erro ha 1 gb di ram..
-
Quote:
shakeman
grazie eddysar ora tutto ok flshata.. domanda ne approfitto.. come mai ora ho "solo" 791 mb di ram? l's2 a memoria se nn erro ha 1 gb di ram..
Si, perchè un giga è approssimativo, anche con la rom stock, ne hai disponibile 830...
Comunque per far andare meglio la ram, ti consiglio di installare lo script dell'amico illuminato
https://www.androidiani.com/forum/mo...orykiller.html
-
ragazzi ho aggiornato al ultima nigthly e mi sembra che adesso vedo i pixel sullo schermo! È davvero un effetto brutto che prima non avevo.. A voi è successo? Come posso risolvere? C è qualche impostazione??
Sono tornato alla nigthly di prima quella del 3 giugno.. E l effetto pixel non c è.. Io non la cambio più se devo avere queste brutte sorprese aggiornando! invece di migliorare queste nigthly peggiorano..
-
Quote:
Alfr3d0
ragazzi ho aggiornato al ultima nigthly e mi sembra che adesso vedo i pixel sullo schermo! È davvero un effetto brutto che prima non avevo.. A voi è successo? Come posso risolvere? C è qualche impostazione??
Sono tornato alla nigthly di prima quella del 3 giugno.. E l effetto pixel non c è.. Io non la cambio più se devo avere queste brutte sorprese aggiornando! invece di migliorare queste nigthly peggiorano..
Hai aggiornato................. Come ???
-
Quote:
Alfr3d0
Sembra un bug dell'ultima nightly. [ROM][GT-I9100][JB][4.2.2] CyanogenMod 10.1 official nightlies // discussion thread - Page 1537 - xda-developers
-
Quote:
RaffBulgaro
Hai aggiornato................. Come ???
Come faccio sempre dalle impostazioni!
-
Quote:
mlazzarotto
Secondo te mi conviene scaricare la nigthly di domani o quella di ieri o magari tenere questa del 3?perché non ho problemi con questa ma se ci sono stati sostanziali miglioramenti vale la pena aggiornare.. Che mi consigli?
-
Quote:
Alfr3d0
Secondo te mi conviene scaricare la nigthly di domani o quella di ieri o magari tenere questa del 3?perché non ho problemi con questa ma se ci sono stati sostanziali miglioramenti vale la pena aggiornare.. Che mi consigli?
Bho, io proverei quella di domani, alla fine il problema è solo delle icone.