Visualizzazione stampabile
-
Prova a cancellare i dati, la cache o con qualche wipe da recovery
Ps. Io avrei bisogno di un info. Ora uso la neatrom con effetto ink nella lock e rom impostata a 221 dpi... C'è modo di mettere questo effetto anche sulla cm10.1? E se imposto a 221 poi ogni volta che aggiorno una nuova nightly devo reimpostare i dpi?
-
ciao qualcuno sà per caso che fine ha fatto il tasto letto nella notifica degli sms??? non esce più
-
Quote:
Originariamente inviato da
mlazzarotto
Dopo aver impostato l'e-mail aziendale con l'app stock e-mail, ogni 5 secondi mi esce "L'applicazione Servizi Exchange si è bloccata in modo anomalo".
Avete una soluzione?
usa l'app gmail
-
Quote:
fr4nc3scO
usa l'app gmail
Gmail non supporta l'e-mail aziendale con Exchange.
Comunque ho risolto cancellando l'account ei dati dell'app mail.
-
con l'ultima nightly si è tolta l'immagine dello sfondo della schermata di blocco, la reimposto e non appare. lo fa anche a voi?
-
Quote:
Alex86CT
con l'ultima nightly si è tolta l'immagine dello sfondo della schermata di blocco, la reimposto e non appare. lo fa anche a voi?
appena provato lo fa anche a me. :(
ma per gli sms invece??
-
Quote:
Alex86CT
se non ho capito male è il baco del giorno :)
pure io ed altri su xda
-
Quote:
dany74
se non ho capito male è il baco del giorno :)
pure io ed altri su xda
Confermo. Da anche a me lo stesso problema. Ho inoltre notato che il colore bianco dopo l'aggiornamento tende verso l'azzurro. Anche a voi è così?
-
Ciao a tutti, il 24-05 ho flashato l'ultima nightly di cm 10.1... Tutto perfetto tranne che non vanno tethering e router wi fi... Posso risolvere in qualche maniera?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao, ho visto che sono uscite le rc5 per i9100g. Mi chiedevo cosa cambiav dal i9100 "normale" e se è possibile installare la versione i9100g su i9100 grazie.
p.s. mi consigliate di installare la rom cyano o paranoid 4.2.2??