Farò così, spero che nella nigthly di domani questo problema sia risolto![]()
Salve ragazzi, volevo sapere se qualcuno è riuscito a sincronizzare i contatti di Facebook con i contatti della rubrica. È possibile? Scusatemi ma sono nuovo nel mondo Cyanogenmod
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Rape
Grazie mille per l'aiuto!!![]()
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ubersinc è gratuito e funziona bene. purtroppo con la cyano non riesco a sincronizzare i contatti che hanno nome in rubrica diverso da Facebook. se qualcuno ci riesce che mi faccia sapere come!
Inviato dal mio ME301T usando Androidiani App
Aggiornato alla nigthly del 17 e.. Solito problema dei pixel! Non ho parole..
Anche io ho aggiornato a quella del 17 e niente problemi... è stato già scritto: vai su impostazioni/dispositivo/avanzate/schermo/scenario e imposta CyanogenMod (default).
Il mio problema (che poi nn è un problema) è che hanno messo una tendina nera semitrasparente sulla skermata di sblocco, probabilmente per rendere più leggibile il testo in primo piano. Prima nn era presente e lo sfondo impostato si vedeva chiaro come l'originale. Se mettessero la possibilità di impostare la trasparenza di questa tendina sarebbe l'ideale!
Scusa ma anche io ho il problema dei pixel, ovvero che le varie icone non sono ben definite (mentre prima all'aggiornamento di venerdì lo erano).
Il settaggio che intendi te fa riferimento al problema del settaggio di default = Video Cold che c'era nelle versioni di qualche settimana fa.
Quelli del Team hanno modificato qualche parametro che spero mettano al posto al più presto :o
GC
Nubia Z11 mini S Black Edition
Build: NX549J_ENCommon_V1.09 Nubia UI V4.0
Android 6.0.1
Recovery: Stock
Operatore: Tim
Asus ZenPad P00C
Build: MRA58K.WW_P00C-V4.6.0-20161214
Android 6.0
Recovery: Stock
ragazzi, che versione di fotocamera posso usare x salvare le foto su sd esterna?