CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 575 di 760 primaprima ... 75475525565573574575576577585625675 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,741 a 5,750 su 7594
Discussione:

[ROM][GT-I9100][JB][4.2.2] CyanogenMod 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di slowsmoke

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robotop Visualizza il messaggio
    Ciao, ho visto che sono uscite le rc5 per i9100g. Mi chiedevo cosa cambiav dal i9100 "normale" e se è possibile installare la versione i9100g su i9100 grazie.
    p.s. mi consigliate di installare la rom cyano o paranoid 4.2.2??
    Per il i9100 non usciranno mai stable release. Il i9100g ha l'nfc e mi sa che non puoi flashare la ROM sua su i9100. Io ti consiglio la cyano
    Samsung Galaxy SII and CM 10.1
    Se ti sono stato d'aiuto....offrimi una bella birra!!

2.  
    Androidiano L'avatar di josagun

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

Ciao, ho visto che sono uscite le rc5 per i9100g. Mi chiedevo cosa cambiav dal i9100 "normale" e se è possibile installare la versione i9100g su i9100 grazie.
    p.s. mi consigliate di installare la rom cyano o paranoid 4.2.2??
    Il g ha un altro tipo di processore non puoi installarlo su di un I9100
    Device: Sony Experia XZ1 (G8341) 64gb
    Android version: Oreo 8.0
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Operatore: Tim
    SD esterna: Kingstone 32Gb HC Classe 10

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da slowsmoke Visualizza il messaggio
    Per il i9100 non usciranno mai stable release. Il i9100g ha l'nfc e mi sa che non puoi flashare la ROM sua su i9100. Io ti consiglio la cyano
    Grazie per la risposta. Io ho un i9100g ( quello con nfc) ke mi hanno "trasformato" in i9100, in pratica quando accendo il tel mi compare la scritta i9100..mi chiedevo se potevo installarla quella versione o devo riportare un'altra volta il mio tel a i9100g. Grazie

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Grazie per la risposta. Io ho un i9100g ( quello con nfc) ke mi hanno "trasformato" in i9100, in pratica quando accendo il tel mi compare la scritta i9100..mi chiedevo se potevo installarla quella versione o devo riportare un'altra volta il mio tel a i9100g. Grazie
    Attento a quello che fai, perché puoi friggere il cell se sbagli.
    I9100g è totalmente diverso dalk's2 normale... Quella che hai ora forse è un mod grafica...
    Qui non c'è la sezione per il tuo cellulare, devi andare sul sito di xda-developers, li trovi rom e tutte le spiegazioni. Ma non provare nemmeno a mettere una rom dell's2 sul tuo...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

allora sono andato a controllare e il mio è un i9100P con nfc...attualmente ho la rom omega v23 4.1.2 installata. il discorso ora cambia??

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi volevo chiedervi quali sono i kernel compatibili con la cm 10.1, e come va installato un nuovo kernel perchè non ho trovato alcuna guida, tipo le operazioni di pulizia, eccetera... Potete aiutarmi?

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

allora sono andato a controllare e il mio è un i9100P con nfc...attualmente ho la rom omega v23 4.1.2 installata. il discorso ora cambia??
    Certo che cambia, l's2 con nfc è identico a quello normale e puoi usare le rom che vuoi, come questa. Visto che monti la omega, hai già pure il root. Per mettere la cyano, segui la procedura in prima pagina è non avrai problemi.

Quote Originariamente inviato da TheOblivion Visualizza il messaggio
    Ragazzi volevo chiedervi quali sono i kernel compatibili con la cm 10.1, e come va installato un nuovo kernel perchè non ho trovato alcuna guida, tipo le operazioni di pulizia, eccetera... Potete aiutarmi?
    3 kernel : quello cyano che esce con la rom, il siyah patchato e il dorimanx versione 9.x
    Il cyano è ottimo per stabilità ma consuma un po', il siyah non l'ho provato mentre il dorimanx è ottimo per consumi e prestazioni.

9. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

TheOblivion (08-06-13)

Senior Droid L'avatar di ihatebarrels

Smartphone
    D802 - i9100 - grouper

Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 432 volte in 225 Posts
    Predefinito

Attualmente sto usando il Dorimanx e flasho le nightly ad ogni uscita. Sono circa due settimane che uso questo kernel e mi trovo benissimo, la personalizzazione delle impostazioni è vastissima, il sistema ha una maggiore fluidità e la batteria sembra avere più autonomia. Trovi tutto quello che ti serve nella firma
    doriProfiles | ihateN1m | Gif2Boot | Xposed | Nova Prime | SoundSearch

THREADs & UTILITIEs

11. Il seguente Utente ha ringraziato ihatebarrels per il post:

TheOblivion (08-06-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da botti Visualizza il messaggio
    Attualmente sto usando il Dorimanx e flasho le nightly ad ogni uscita. Sono circa due settimane che uso questo kernel e mi trovo benissimo, la personalizzazione delle impostazioni è vastissima, il sistema ha una maggiore fluidità e la batteria sembra avere più autonomia. Trovi tutto quello che ti serve nella firma
    Grazie mille credo che proverò il Dorimanx! Eventualmente è possibile fare l'undervolt con questo kernel?
    EDIT: Volevo sapere anche per installarlo se basta solo flasharlo o fare qualche altra cosa, grazie!
    Ultima modifica di TheOblivion; 08-06-13 alle 14:08

Senior Droid L'avatar di ihatebarrels

Smartphone
    D802 - i9100 - grouper

Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 432 volte in 225 Posts
    Predefinito

Grazie mille credo che proverò il Dorimanx! Eventualmente è possibile fare l'undervolt con questo kernel?
    Non c'è di che! Comunque sì è possibile, i valori sono già impostati dallo sviluppatore, se vuoi dargli un'ulteriore ritoccata poi farlo tramite l'app STweaks che viene installata insieme al kernel e che ti permette di gestire praticamente tutto. Vista la domanda immagino anche che tu sappia che l'undervolt è un'operazione delicata e che può compromettere il funzionamento del dispositivo, in ogni caso mi sentivo in dovere di ricordartelo
    doriProfiles | ihateN1m | Gif2Boot | Xposed | Nova Prime | SoundSearch

THREADs & UTILITIEs

Pagina 575 di 760 primaprima ... 75475525565573574575576577585625675 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio