Ragazzi ma quando aggiorno con cyandelta e come zip aggiuntivo ho il kernel dorimanx, al riavvio devo reimpostare tutti gli init.d e il profilo del kernel oppure rimane invariato?
Ragazzi ma quando aggiorno con cyandelta e come zip aggiuntivo ho il kernel dorimanx, al riavvio devo reimpostare tutti gli init.d e il profilo del kernel oppure rimane invariato?
Samsung Galaxy SII I9100
Rom: SlimSaber
Kernel: Stock
Modem:BULP6
Originariamente inviato da 1liam1
Io per il problema dei contatti con nomi diversi ho risolto manualmente. (la maggior parte erano già con nome e cognome. Comunque con l'app Haxsync credo che si possa impostare di inserire l immagine anche ai contatti con il nome simile in rubrica.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
si anche io hi risolto manualmente pero prima con la rom stock potevo unire il contatto rubrica con quello di ubersinc(fb).. quindi anche se non avevo nome e cognome uguale la foto mi spuntava tranquillamente..
Inviato dal mio ME301T usando Androidiani App
ferragno (17-06-13)
Google spinge per google+ quindi il sync con facebook è inibito. Haxsync permette questa opzione. La scelta vincente si rivela una volta finito il merge: selezionando l'opzione write htc data, haxsync imposta delle note nei contatti che rendono automatico il tutto per il futuro
Ho notato che con questa ROM cyanogenmod 4.2.2 riscalda troppo il mio S3 LTE
AVETE QUALCHE SOLUZIONE