Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ma quando aggiorno con cyandelta e come zip aggiuntivo ho il kernel dorimanx, al riavvio devo reimpostare tutti gli init.d e il profilo del kernel oppure rimane invariato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sardiu73
Scusa ma anche io ho il problema dei pixel, ovvero che le varie icone non sono ben definite (mentre prima all'aggiornamento di venerdì lo erano).
Il settaggio che intendi te fa riferimento al problema del settaggio di default = Video Cold che c'era nelle versioni di qualche settimana fa.
Quelli del Team hanno modificato qualche parametro che spero mettano al posto al più presto :o
GC
Infatti, le impostazioni non c entrano niente con i pixel.. Comunque ho notato anche io lo sfondo
Sulla schermata di blocco è più scuro, speriamo ci diano la possibilità di aumentare o abbassare la trasparenza di questa' tendina'che hanno messo..
-
Quote:
Originariamente inviato da 1liam1
ubersinc è gratuito e funziona bene. purtroppo con la cyano non riesco a sincronizzare i contatti che hanno nome in rubrica diverso da Facebook. se qualcuno ci riesce che mi faccia sapere come!
Inviato dal mio ME301T usando
Androidiani App
Io per il problema dei contatti con nomi diversi ho risolto manualmente. (la maggior parte erano già con nome e cognome. Comunque con l'app Haxsync credo che si possa impostare di inserire l immagine anche ai contatti con il nome simile in rubrica.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
si anche io hi risolto manualmente pero prima con la rom stock potevo unire il contatto rubrica con quello di ubersinc(fb).. quindi anche se non avevo nome e cognome uguale la foto mi spuntava tranquillamente..
Inviato dal mio ME301T usando Androidiani App
-
Quote:
ferragno
ragazzi, che versione di fotocamera posso usare x salvare le foto su sd esterna?
La stock. Leggere opzioni.
-
Quote:
1liam1
si anche io hi risolto manualmente pero prima con la rom stock potevo unire il contatto rubrica con quello di ubersinc(fb).. quindi anche se non avevo nome e cognome uguale la foto mi spuntava tranquillamente..
Inviato dal mio ME301T usando
Androidiani App
Google spinge per google+ quindi il sync con facebook è inibito. Haxsync permette questa opzione. La scelta vincente si rivela una volta finito il merge: selezionando l'opzione write htc data, haxsync imposta delle note nei contatti che rendono automatico il tutto per il futuro
-
Quote:
Sardiu73
Scusa ma anche io ho il problema dei pixel, ovvero che le varie icone non sono ben definite (mentre prima all'aggiornamento di venerdì lo erano).
Il settaggio che intendi te fa riferimento al problema del settaggio di default = Video Cold che c'era nelle versioni di qualche settimana fa.
Quelli del Team hanno modificato qualche parametro che spero mettano al posto al più presto :o
GC
Ti dico che anche a me ha dato lo stesso problema dopo l'aggiornamento con qualche versione dei giorni scorsi (non ricordo precisamente quale) e ho risolto come ti ho detto. Poi fai tu!
-
Ho notato che con questa ROM cyanogenmod 4.2.2 riscalda troppo il mio S3 LTE
AVETE QUALCHE SOLUZIONE
-
Quote:
frenk74
Ho notato che con questa ROM cyanogenmod 4.2.2 riscalda troppo il mio S3 LTE
AVETE QUALCHE SOLUZIONE
Sei nella sezione sbagliata,qui siamo in galaxy S2...
-
Opps scusate
Inviato dal mio GT-I9305 usando Androidiani App