Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robotop
Ciao, ho visto che sono uscite le rc5 per i9100g. Mi chiedevo cosa cambiav dal i9100 "normale" e se è possibile installare la versione i9100g su i9100 grazie.
p.s. mi consigliate di installare la rom cyano o paranoid 4.2.2??
Per il i9100 non usciranno mai stable release. Il i9100g ha l'nfc e mi sa che non puoi flashare la ROM sua su i9100. Io ti consiglio la cyano
-
Quote:
robotop
Ciao, ho visto che sono uscite le rc5 per i9100g. Mi chiedevo cosa cambiav dal i9100 "normale" e se è possibile installare la versione i9100g su i9100 grazie.
p.s. mi consigliate di installare la rom cyano o paranoid 4.2.2??
Il g ha un altro tipo di processore non puoi installarlo su di un I9100
-
Quote:
slowsmoke
Per il i9100 non usciranno mai stable release. Il i9100g ha l'nfc e mi sa che non puoi flashare la ROM sua su i9100. Io ti consiglio la cyano
Grazie per la risposta. Io ho un i9100g ( quello con nfc) ke mi hanno "trasformato" in i9100, in pratica quando accendo il tel mi compare la scritta i9100..mi chiedevo se potevo installarla quella versione o devo riportare un'altra volta il mio tel a i9100g. Grazie
-
Quote:
robotop
Grazie per la risposta. Io ho un i9100g ( quello con nfc) ke mi hanno "trasformato" in i9100, in pratica quando accendo il tel mi compare la scritta i9100..mi chiedevo se potevo installarla quella versione o devo riportare un'altra volta il mio tel a i9100g. Grazie
Attento a quello che fai, perché puoi friggere il cell se sbagli.
I9100g è totalmente diverso dalk's2 normale... Quella che hai ora forse è un mod grafica...
Qui non c'è la sezione per il tuo cellulare, devi andare sul sito di xda-developers, li trovi rom e tutte le spiegazioni. Ma non provare nemmeno a mettere una rom dell's2 sul tuo...
-
allora sono andato a controllare e il mio è un i9100P con nfc...attualmente ho la rom omega v23 4.1.2 installata. il discorso ora cambia??
-
Ragazzi volevo chiedervi quali sono i kernel compatibili con la cm 10.1, e come va installato un nuovo kernel perchè non ho trovato alcuna guida, tipo le operazioni di pulizia, eccetera... Potete aiutarmi?
-
Quote:
robotop
allora sono andato a controllare e il mio è un i9100P con nfc...attualmente ho la rom omega v23 4.1.2 installata. il discorso ora cambia??
Certo che cambia, l's2 con nfc è identico a quello normale e puoi usare le rom che vuoi, come questa. Visto che monti la omega, hai già pure il root. Per mettere la cyano, segui la procedura in prima pagina è non avrai problemi.
Quote:
TheOblivion
Ragazzi volevo chiedervi quali sono i kernel compatibili con la cm 10.1, e come va installato un nuovo kernel perchè non ho trovato alcuna guida, tipo le operazioni di pulizia, eccetera... Potete aiutarmi?
3 kernel : quello cyano che esce con la rom, il siyah patchato e il dorimanx versione 9.x
Il cyano è ottimo per stabilità ma consuma un po', il siyah non l'ho provato mentre il dorimanx è ottimo per consumi e prestazioni.
-
Quote:
TheOblivion
Attualmente sto usando il Dorimanx e flasho le nightly ad ogni uscita. Sono circa due settimane che uso questo kernel e mi trovo benissimo, la personalizzazione delle impostazioni è vastissima, il sistema ha una maggiore fluidità e la batteria sembra avere più autonomia. Trovi tutto quello che ti serve nella firma ;)
-
Quote:
botti
Attualmente sto usando il Dorimanx e flasho le nightly ad ogni uscita. Sono circa due settimane che uso questo kernel e mi trovo benissimo, la personalizzazione delle impostazioni è vastissima, il sistema ha una maggiore fluidità e la batteria sembra avere più autonomia. Trovi tutto quello che ti serve nella firma ;)
Grazie mille credo che proverò il Dorimanx! Eventualmente è possibile fare l'undervolt con questo kernel?
EDIT: Volevo sapere anche per installarlo se basta solo flasharlo o fare qualche altra cosa, grazie!
-
Quote:
TheOblivion
Grazie mille credo che proverò il Dorimanx! Eventualmente è possibile fare l'undervolt con questo kernel?
Non c'è di che! Comunque sì è possibile, i valori sono già impostati dallo sviluppatore, se vuoi dargli un'ulteriore ritoccata poi farlo tramite l'app STweaks che viene installata insieme al kernel e che ti permette di gestire praticamente tutto. Vista la domanda immagino anche che tu sappia che l'undervolt è un'operazione delicata e che può compromettere il funzionamento del dispositivo, in ogni caso mi sentivo in dovere di ricordartelo :)