Visualizzazione stampabile
-
C'è qualche modder che segue questo thread? :D
sto provando a fare una mod per una statusbar trasparente(sono sulla nightly del 9 giugno), ma sto incontrando qualche problema :\
c'è nessuno che mi darebbe una mano? :D
mandatemi un PM, è più probabile che io lo legga ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ciborio88
Dovresti provare a fare un wipe data
facendo wipe data cosa perdo?
-
Quote:
slish76
facendo wipe data cosa perdo?
tutto eccetto la memoria interna ed esterna... Quindi apps, rubrica,messaggi,accounts,impostazioni ecc.. Al riavvio ti si ripresenta la rom vergine con la configurazione iniziale..
-
Raga, ho 2 backup. Uno di NeatRom e l'altro con cyanogenmod che non faccio altro che alternare perché non riesco a decidere cosa tenere xD
Con la cyano non ci sono grossi vantaggi, anzi molte feature di Samsung vengono a mancare.. Quindi perché scegliere cm? Per non parlare della lockscreen stock di Android 4.2.2, molto più simpatico l'effetto inchiostro di un fw samsung... Mi aiutate a convincermi? :-)
-
Continuo a non sapere come risolvere questo maledetto problema con il sistema operativo android che draina quasi tutta la batteria, come nightly stavo con quella del 13 maggio nella quale non si presenta questo problema ma ogni volta che provo a flashare una delle ultime (attraverso cm updater) questo problema si presenta, non so da cosa dipenda ma è qualcosa che nella nightly del 13 non era presente, la cosa strana è che il telefono va in deep sleep anche con questo drain esagerato di battery, ho cercato su mille discussioni in giro per il web ma non ho trovato nulla di soddisfacente, ma solo altri utenti con il mio stesso problema, qualcuno ha una vaga idea di come potrei risolvere?
-
Qualcuno sa come fare funzionare l'hotspot wi fi??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Inkubo
Raga, ho 2 backup. Uno di NeatRom e l'altro con cyanogenmod che non faccio altro che alternare perché non riesco a decidere cosa tenere xD
Con la cyano non ci sono grossi vantaggi, anzi molte feature di Samsung vengono a mancare.. Quindi perché scegliere cm? Per non parlare della lockscreen stock di Android 4.2.2, molto più simpatico l'effetto inchiostro di un fw samsung... Mi aiutate a convincermi? :-)
Ti convinco io... Tieni la Neat... La cyano non esiste una stabile. Io l'ho tenuta una buona settimana e mi ha impallato l'accelerometro con il risultato che sono dovuto tornare alla 4.0.4 per ricalibrare il tutto.la fotocamera non é come quella stock .. Quello che offre la Neat senza zozzerie Samsung non le offre nessuno... Io mi tengo la mia 4.7 e ne sono contento
-
Quote:
josagun
Ti convinco io... Tieni la Neat... La cyano non esiste una stabile. Io l'ho tenuta una buona settimana e mi ha impallato l'accelerometro con il risultato che sono dovuto tornare alla 4.0.4 per ricalibrare il tutto.la fotocamera non é come quella stock .. Quello che offre la Neat senza zozzerie Samsung non le offre nessuno... Io mi tengo la mia 4.7 e ne sono contento
Ahah penso che tu abbia ragione... quello che mi tiene ancora un po perplesso è la durata della batteria.. con cm sembra durare molto di piu vero? O è questione di configurazioni? Ora ho il kernel apolo la versione normale. Governor pegasusq e sched row... mi consigli un altra config?
-
Quote:
Inkubo
Ahah penso che tu abbia ragione... quello che mi tiene ancora un po perplesso è la durata della batteria.. con cm sembra durare molto di piu vero? O è questione di configurazioni? Ora ho il kernel apolo la versione normale. Governor pegasusq e sched row... mi consigli un altra config?
La neat è sicuramente la rom samsung più leggera...
La maggior parte di quelli che usano la neat, hanno il kernel Apolo.
Chiedi nel thread del kernel, sicuramente sapranno consigliarti una buona configurazione per avere ottimi consumi.
-
Quote:
Inkubo
Io ho la Neat 4.7 con il modem NELS1 e il kernel Jeebo 2.2..con un uso normale sono riuscito a fare 17h di accensione e 3.5h di Screen. Io poi lo carico sempre prima di andare a letto in qualsiasi condizione esso si trovi