Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alfr3d0
Nigthly del19 ancora app sgranate..
Io continuo a dire di non avere questo problema, tenete conto che io ho sempre flashato soltanto le nightly e mai le experimental, può dipendere da questo forse?
-
scusate, ma qualcuno che ha il problema delle app asgranate, può gentilmente postare uno screenshot dello schermo?
grazie
-
Quote:
Ciborio88
Io continuo a dire di non avere questo problema, tenete conto che io ho sempre flashato soltanto le nightly e mai le experimental, può dipendere da questo forse?
Quoto quoto
-
Quote:
Ciborio88
Se cosi fosse basterebbe flashare una nigthly e fare un wipe data se non erro.
-
Quote:
Ciborio88
Se cosi fosse basterebbe flashare una nigthly e fare un wipe data se non erro.
Nono,confermo anch'io il problema delle app sgranate e flasho solo nighlty,su xda è pieno zeppo di segnalazioni tanto che hanno consigliato di rimettere le versioni precedenti,se andate li potete vedere gli screen.
-
Problema con la tastiera aosp. Non si avvia perché si blocca in modo anomalo.
-
Quote:
escanor
Nono,confermo anch'io il problema delle app sgranate e flasho solo nighlty,su xda è pieno zeppo di segnalazioni tanto che hanno consigliato di rimettere le versioni precedenti,se andate li potete vedere gli screen.
Ho visto su XDA e molti si lamentano di questo problema, ho notato che anche io ho alcune icone sgranate a questo punto, ma non ci avevo mai fatto caso perchè non le avevo proprio notate.
Le icone sgranate che ho notato sono poche:
- Impostazioni google
- Shazam
- Titanium backup
- Vmplayer
Le altre sono perfette
A mio parere non è un grande problema dal momento che nemmeno lo avevo notato, speriamo che fixeranno questo problema; ad altri potrebbe dar parecchio fastdio questa cosa.
Comunque su XDA dicono di risolvere flashando la nightly 130614.
-
Io non ho nessun problema di questo genere. Avete provato a cambiare launcher?
-
Quote:
Ciborio88
Ho visto su XDA e molti si lamentano di questo problema, ho notato che anche io ho alcune icone sgranate a questo punto, ma non ci avevo mai fatto caso perchè non le avevo proprio notate.
- Impostazioni google
- Shazam
- Titanium backup
- Vmplayer
Le altre sono perfette
A mio parere non è un grande problema dal momento che nemmeno lo avevo notato, speriamo che fixeranno questo problema; ad altri potrebbe dar parecchio fastdio questa cosa.
ciao sulla 20 unofficial(xda) le tre icone in cui notavo problema sembrano sistemate!
-
Quote:
Ciborio88
- Impostazioni google
- Shazam
- Titanium backup
- Vmplayer
Le altre sono perfette
Lo si nota meno con le icone di default,ma se usi un launcher e ci metti che so,le minimal MIUI è una roba inguardabile,fanno tutte schifo :-\io son tornato alla nightly del 10 giugno.