Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ciborio88
Ragazzi ho notato che con la nightly di oggi le modifiche delle foto vanno a buon fine senza FC della gallery. :)
il messaggio è un pò veccihotto...ma mi confermate che è stato risolto il problema dell'editing delle foto???
finalmente si possono modificare senza che l'applicazione crashidurante il salvataggio???
Quote:
DreamsKnight
Ho disattivato la posizione sia google sia normale. Tengo tutto attivo compreso BT.
Chi dice il kernel cyano consuma? :D
scusami, puoi spiegarmi come si disattiva la posizione google???
credo di aver disattivato correttamente quella normale da "impostazione di sistema->accesso alla posizione->off"
ma non capisco come disattivare quella di google.
...se non si fosse capito anche io ho notato un notevole aumento dei consumi con le ultime nightly.
Altra cosa, qualche pagina indietro ho letto che in una delle ultime release era scomparso il tasto LETTO nelle notifiche degli sms.
era solo un bug momentaneo o lo hanno tolto del tutto??? (lo uso moltissimo)
-
Quote:
Domin!ck
il messaggio è un pò veccihotto...ma mi confermate che è stato risolto il problema dell'editing delle foto???
finalmente si possono modificare senza che l'applicazione crashidurante il salvataggio???
credo di aver disattivato correttamente quella normale da "impostazione di sistema->accesso alla posizione->off"
...se non si fosse capito anche io ho notato un notevole aumento dei consumi con le ultime nightly.
Altra cosa, qualche pagina indietro ho letto che in una delle ultime release era scomparso il tasto LETTO nelle notifiche degli sms.
Non so per gli altri bug, ma per disattivare totalmente la posizione di Google, oltre che dalle impostazioni come hai già fatto, devi andare nel drawer e hai " impostazioni di Google ", icona do colore verde. La apri e in geolocalizzazione disattiva la posizione.
-
Stamattina ho tenuto il telefono praticamente mai usato, con connessione dati attivata, wifi off e GPS acceso con un consumo di 4.6% all'ora con la batteria da 2000mah (la mia originale da 1650mah credo che ormai sia andata, con quella superavo anche il 10%/h :( ) , in effetti mi sembra un pò altino ma tutto sommato a parte il consumo la ROM sembra ottima da usare giornalmente. Tutto questo col Kernel Dorimanix wake con governor zzmove e schermo spento con governor sleepy.
Ma malgrado ciò ho voglia di provare l'ultima ROM sammy , anche se sò che tornerò presto alla cyano :D
-
Quote:
Nutij3
Continuo a non sapere come risolvere questo maledetto problema con il sistema operativo android che draina quasi tutta la batteria, come nightly stavo con quella del 13 maggio nella quale non si presenta questo problema ma ogni volta che provo a flashare una delle ultime (attraverso cm updater) questo problema si presenta, non so da cosa dipenda ma è qualcosa che nella nightly del 13 non era presente, la cosa strana è che il telefono va in deep sleep anche con questo drain esagerato di battery, ho cercato su mille discussioni in giro per il web ma non ho trovato nulla di soddisfacente, ma solo altri utenti con il mio stesso problema, qualcuno ha una vaga idea di come potrei risolvere?
Nessuno ha questo problema ed ha risolto in qualche modo? Non posso più mettere nuove nightly con questo problema
-
Quote:
Domin!ck
Ti rispondo riguardo l'editing delle foto. Ti posso confermare che attualmente funziona una meraviglia! e anche la fotocamera, la galleria e tutto quello che riguarda le foto.
Per il resto io non ho notato nessun altro bug, sia nell' uso quotidiano, nei giochi, e nello smanettamento vario per testare la rom.
-
Quote:
Originariamente inviato da Ciborio88
Quote:
Originariamente inviato da Domin!ck
Ti rispondo riguardo l'editing delle foto. Ti posso confermare che attualmente funziona una meraviglia! e anche la fotocamera, la galleria e tutto quello che riguarda le foto.
Per il resto io non ho notato nessun altro bug, sia nell' uso quotidiano, nei giochi, e nello smanettamento vario per testare la rom.
Ho provato tre volte a ritagliare una foto e tre volte è andato in crash durante il salvataggio
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Come faccio a rimuovere l USB in sicurezza? Ho visto dei post di un thread della cyano ma su un altro dispositivo e ho letto di andare su memoria e mettere SMONTA USB ma trovo sola la voce SMONTA SD..
Qualcuno sa come fare? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Nutij3
Nessuno ha questo problema ed ha risolto in qualche modo? Non posso più mettere nuove nightly con questo problema
Io ho installato ieri il Kernel Dorimanx 9.30 e i consumi del sistema operativo si sono abbassati notevolmente.
La batteria si consuma ancora velocemente però è anche vero che ho dati e wifi sempre accesi e soprattutto google now attivo che come si sa ti scarica il cellulare in un batter d'occhio :)
-
Quote:
Foxtrot789
Io ho installato ieri il Kernel Dorimanx 9.30 e i consumi del sistema operativo si sono abbassati notevolmente.
La batteria si consuma ancora velocemente però è anche vero che ho dati e wifi sempre accesi e soprattutto google now attivo che come si sa ti scarica il cellulare in un batter d'occhio :)
Prima cosa avevi? Siyah o kernel CM?
Quote:
8decimi
Come faccio a rimuovere l USB in sicurezza? Ho visto dei post di un thread della cyano ma su un altro dispositivo e ho letto di andare su memoria e mettere SMONTA USB ma trovo sola la voce SMONTA SD..
Qualcuno sa come fare? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io solitamente prima rimuovo da Windows il dispositivo, e poi stacco il cavo.
-
Quote:
mlazzarotto
Prima cosa avevi? Siyah o kernel CM?
Prtima avevo il kernel CM ;)