Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
8decimi
Ho provato tre volte a ritagliare una foto e tre volte è andato in crash durante il salvataggio
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io riesco sia ritagliare che ad applicare gli effetti senza problemi. con le nightly di 1 mese fa non ci riuscivo però...
-
Seguendo i consigli di Foxtrot789 ho appena messo il kernel dorimanx 9.14 che da quello che ho letto è l'ultimo sicuramente stabile, come governator ho messo conservative a screen on e sleepy a off, poi non saprei che altre modifiche apportare per risparmiare batteria è sfruttare il teleofno a meglio e quando serve, consigli?
-
Ho consumi disastrosi che kernel devo flashare per avere prestazioni accettabili e buona durata della batteria?
-
Quote:
Nutij3
Seguendo i consigli di Foxtrot789 ho appena messo il kernel dorimanx 9.14 che da quello che ho letto è l'ultimo sicuramente stabile, come governator ho messo conservative a screen on e sleepy a off, poi non saprei che altre modifiche apportare per risparmiare batteria è sfruttare il teleofno a meglio e quando serve, consigli?
Chiedi nel thread del dorimanx, come settarlo al meglio. Ma già cosi dovresti avere consumi migliori...
Quote:
LEONx97
Ho consumi disastrosi che kernel devo flashare per avere prestazioni accettabili e buona durata della batteria?
Metti il dorimanx 9.13 e lascialo cosi com'è per 3-4 cicli e poi valuta.
Ma già cosi avrai consumi sicuramente migliori rispetto al kernel cyano...
-
la pie control non la trovo nel menù. qualcuno di voi la usa? oppure meglio passare a lmt?
ciao
-
La cyano non ha il pie control. Se vuoi puoi installare lmt launcher....
-
scusate,
il messaggio che appare sull'aggiornamento odierno è "This is the first CyanogenMod buikd of this type for device i9100". Ovvero? Attualmente sono alla versione del 10/6.
-
Dopo aver aggiornato alla nightly di oggi, sulla schermata di sblocco è apparsa una patina nera semitrasparente che copre lo sfondo impostato. Prima nn c'era. C'è modo di toglierla? Grazie in anticipo.
-
Quote:
skorpion83
Chiedi nel thread del dorimanx, come settarlo al meglio. Ma già cosi dovresti avere consumi migliori...
Metti il dorimanx 9.13 e lascialo cosi com'è per 3-4 cicli e poi valuta.
Ma già cosi avrai consumi sicuramente migliori rispetto al kernel cyano...
Non lo trovo,me lo linki? se non dovessi essere soddisfatto dei consumi cosa dovrei provare?
Altra domanda,ma non c'è il risparmio energetico sulla cyano? O_O
-
Quote:
LEONx97
Non lo trovo,me lo linki? se non dovessi essere soddisfatto dei consumi cosa dovrei provare?
Altra domanda,ma non c'è il risparmio energetico sulla cyano? O_O
Non c'è il risparmio energetico sulle cyano. Per il kernel, trovi il link nella prima pagina del thread del dorimanx e chiedi li per eventuali suggerimenti.
Se non sei soddisfatto dei consumi manco col dorimanx, allora dovrai cambiare rom...