Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da mlazzarotto
Quote:
Originariamente inviato da Foxtrot789
Io ho installato ieri il Kernel Dorimanx 9.30 e i consumi del sistema operativo si sono abbassati notevolmente.
La batteria si consuma ancora velocemente però è anche vero che ho dati e wifi sempre accesi e soprattutto google now attivo che come si sa ti scarica il cellulare in un batter d'occhio :)
Prima cosa avevi? Siyah o kernel CM?
Quote:
Originariamente inviato da 8decimi
Come faccio a rimuovere l USB in sicurezza? Ho visto dei post di un thread della cyano ma su un altro dispositivo e ho letto di andare su memoria e mettere SMONTA USB ma trovo sola la voce SMONTA SD..
Qualcuno sa come fare? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io solitamente prima rimuovo da Windows il dispositivo, e poi stacco il cavo.
Io non parlo di quando attacco il cavo al PC tramite USB ma proprio quando tramite cavo ci attacco una chiavetta USB che il dispositivo legge come memoria di massa esterna! Nessuno sa come fare? Perché fino a ora ho senza tolto senza problemi.. Usciva una scritta che dice tipo di levare in sicurezza.. Ma ieri mi si è bloccata la USB e non me la leggeva. Riavvio il Cell e la chiavetta me la da vuota..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ciao ragazzi volevo delle info ho un galaxy s2 brandizzato wind e voglio mettere la cynogenmod 10.1 nightly ultima versione, vi dico in anticipo che il mio telefono nn ha nemmeno i permessi di root quindi volevo sapere oltre a questa guida da seguire per metere la cyano quale devo seguire per il root?
questa?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ckbug-116.html
se si quale procedura è migliore quella con scritto consigliato?
-
Qualcuno è per caso riuscito a fare funzionare il router wi fi e tethering?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
io si.. nessun problema!
Inviato dal mio ME301T usando Androidiani App
-
[QUOTE=1liam1;4044347]io si.. nessun problema!
Ma hai messo qualche modem diverso? a me funziona solo se provo a connettere un altro telefono, con pc non funziona
-
Scusate, mi sono accorto che il lettore audio Apollo non visualizza tutte le cartelle che invece sono visualizzate da PowerAmp. Io vorrei utilizzare Apollo perché lo ritengo superiore. Come fare? Grazie a tutti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
luciano1984
ciao ragazzi volevo delle info ho un galaxy s2 brandizzato wind e voglio mettere la cynogenmod 10.1 nightly ultima versione, vi dico in anticipo che il mio telefono nn ha nemmeno i permessi di root quindi volevo sapere oltre a questa guida da seguire per metere la cyano quale devo seguire per il root?
questa?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ckbug-116.html
se si quale procedura è migliore quella con scritto consigliato?
qualcuno mi puo rispondere per favore
-
-
Ragazzi volevo provare a cambiare kernel per limitare l'emorragia di energia ogni volta che gioco ad ingress. Quale kernel conviene mettere? In caso come faccio a tornare allo stock? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
slowsmoke
Ragazzi volevo provare a cambiare kernel per limitare l'emorragia di energia ogni volta che gioco ad ingress. Quale kernel conviene mettere? In caso come faccio a tornare allo stock? Grazie
Prova il dorimanx 9.30 e setta come governor doppio nightmare...
Per rimettere il kernel cyano, devi riflashare la nightly che hai facendo solo i due wipe, cache e dalvik, non perdi nessun dato...