Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
slowsmoke
Ragazzi volevo provare a cambiare kernel per limitare l'emorragia di energia ogni volta che gioco ad ingress. Quale kernel conviene mettere? In caso come faccio a tornare allo stock? Grazie
+1 skorpion83
io monto 9.31 nightmare/sleepy w.up.boost 1200x2 profile=extreme_batteryrotfl
-
Grazie, vedrò come fare... È la prima volta che cambio kernel *paura* :D
Per aggiornare la nightly uso cyandelta..resta compatibile? Esiste una cosa analoga per aggiornare il kernel o quest'ultimo si aggiorna con meno frequenza?
-
come mai quando collego il cell al pc non viene più rilevato come periferica multimediale per vedere tutte le cartelle??!
-
Quote:
slowsmoke
Grazie, vedrò come fare... È la prima volta che cambio kernel *paura* :D
Per aggiornare la nightly uso cyandelta..resta compatibile? Esiste una cosa analoga per aggiornare il kernel o quest'ultimo si aggiorna con meno frequenza?
Per il kernel, devi scaricare lo zip e poi flasharlo da recovery.
Ma scegli un kernel e tienilo per qualche giorno, se ti funziona bene puoi anche evitare di aggiornare...
-
ragazzi help.. sono in recovery.. quando devo flashare le google apps mi dice "installed aborted".. come posso fare?!
-
Quote:
shakeman
ragazzi help.. sono in recovery.. quando devo flashare le google apps mi dice "installed aborted".. come posso fare?!
Probabilmente è corrotto lo zip... Hai flashato la rom ora?
-
Quote:
JacOcaJ
Probabilmente è corrotto lo zip... Hai flashato la rom ora?
si.. ora però sicccome nn avevo le apps di google ho riflashato quella stock.. ma corrotto lo zip.. e che si può fare? io ho scaricato quello che c'è nel primo post per la versione 4.2
-
Quote:
shakeman
si.. ora però sicccome nn avevo le apps di google ho riflashato quella stock.. ma corrotto lo zip.. e che si può fare? io ho scaricato quello che c'è nel primo post per la versione 4.2
Prova a riscaricarlo...
-
1 allegato(i)
Quote:
JacOcaJ
Prova a riscaricarlo...
questo vero? Allegato 67184
-
Quote:
shakeman