Ti dico che anche a me ha dato lo stesso problema dopo l'aggiornamento con qualche versione dei giorni scorsi (non ricordo precisamente quale) e ho risolto come ti ho detto. Poi fai tu!
Visualizzazione stampabile
Ho notato che con questa ROM cyanogenmod 4.2.2 riscalda troppo il mio S3 LTE
AVETE QUALCHE SOLUZIONE
Opps scusate
Inviato dal mio GT-I9305 usando Androidiani App
Ogni volta che flashi una nightly il kernel che hai viene sovrascritto dal kernel integrato nella cyano.. Quindi devi dopo riflashare il dorimanx e rimettere i settaggi...
La cartella init.d mi sembra che non viene toccata..
Comunque non ho mai usato cyano delta, ma penso sia una app per scaricare lo zip delle nightly, quindi il ragionamento mio precedente è valido...
io ho avuto problemi con cyandelta. ti spiego montavo dorimax 9.13 e aggiornai la nightly con cyandelta, dopo l'aggiornamento al riavvio mi sono trovato il cell bloccato alla schermata iniziale, risultato ho dovuto fare tutti i wipe (quindi ho perso le varie app) per farlo funzionare. aggiorna con cyanupdate e non avrai problemi
Salve.... vorrei sapere al momento come si comporta questa rom... è ancora una Nightly? Quanto dura la batteria con un uso normale? Ci sono bug importanti? grazie a tutti! :)
con l ultima nightlies le icone si vedono un po sgranate.. avevo quella del 10 giugno e problemi non me ne dava.
Inviato dal mio ME301T usando Androidiani App
sono tornato indietro alla nightly del 10 giugno. consiglio a chiunque di non aggiornare per il momento. anche perché miglioramenti non ce ne sono.. anzi si peggiora.
Inviato dal mio ME301T usando Androidiani App