Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
1liam1
sono tornato indietro alla nightly del 10 giugno. consiglio a chiunque di non aggiornare per il momento. anche perché miglioramenti non ce ne sono.. anzi si peggiora.
Inviato dal mio ME301T usando
Androidiani App
Ma in che consiste questo problema delle icone?? Io con le ultime Nighlty non lo noto per niente...
-
sono sgranate.. sopratutto nell app drawer.. cmq io l ho notato subito.. si vede dai contorni
Inviato dal mio ME301T usando Androidiani App
-
Scusate ma come si fa a togliere la vibrazione mentre scrivo?!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
1liam1
sono sgranate.. sopratutto nell app drawer.. cmq io l ho notato subito.. si vede dai contorni
Androidiani App
Non è un problema dalla nightly. Prova ad andare su impostazioni - avanzate - schermo - e imposta tutto come default
-
Quote:
1liam1
Androidiani App
Io non ho questo problema, le sto guardando con gli occhi da vicinissimo e non noto niente, non è che hai qualche programma che modifica la densita dello schermo (dpi)? E poi come fai come dice Dux: "Prova ad andare su impostazioni - avanzate - schermo - e imposta tutto come default"
-
Quote:
cobain87
Scusate ma come si fa a togliere la vibrazione mentre scrivo?!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Vai su impostazioni -> Lingua e immisione e clicca sulle impostazioni di "Tastiera Android (AOSP)" li devi togliere il segno di spunta su vibrazione tasti.
-
Anche a me le app sono sgranate.
-
Quote:
1liam1
Androidiani App
Ti dirò, io ho la nightly del 16 e ho una unica app che è sgranata forte, e in questa anche le scritte più grosse sono sgranate. Tutte le altre icone sono perfette e non hanno il minimo problema.
C'è da dire che uso next launcher 3D, forse vuol dire anche questo.
-
Nigthly del19 ancora app sgranate..
-
Quote:
Alfr3d0
Nigthly del19 ancora app sgranate..
a me non da questo problema
su impostazioni>avanzate>schermo io ho settato in questo modo:
CABC spuntato
Scenario>CyanogenMod (default)
Modalità> Standard (default)