Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Ciborio88
Quote:
Originariamente inviato da ka1ser
Scusate se mi ripeto ragazzi, ma vi funge il GPS? Il mio è off dalla nightly di ieri... Qualche soluzione? Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 cyanogenxato
A me vien da piangere ma cm10.1 è uan rom fantastica e il gps va uno schifo non aggancia i satelliti e se lo fa ci mette piu di 30 minuti, con la sammy il gps agganciava i satelliti in 3 secondi anche a casa sulla finestra. :'(
Io sinceramente con il gps non ho grossi problemi.. È sicuramente più lento della rom stock ma quando nel week end quando uso runastic nel giro di 1 o 2 minuti mi aggancia il segnale
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Io le ho provate di tutte per migliorare il gps, ma invano l'aggancio dei satelliti impiega 30 minuti a volte, il che rende il gps inutile, sto pensando seriamente di ritornate alla sammy stock, o in alternativa mi compro un nexus 4. :bd:
-
GPS = provate con altro modem!
-
Ciao. Consigli su un modem da provare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamsKnight
GPS = provate con altro modem!
Non credo che il modem possa risolvere...
Il gps è legato alla buona ottimizzazione della rom ed è gestito dal kernel...
Quando avevo rom 4.2.2 ho sempre usato il dorimanx e non ho mai avuto problemi col gps, sia in wifi che in connessione dati.
Quote:
giuppe1970
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Chiedi qui :https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html
Indicando ovviamente che operatori usi...
-
Grazie. Cmq anche io ho notato un aumento dei tempi di connessione al segnale gps con l'ultima nightly. Magari è un problema momentaneo, indipendente dalla rom (ci sono giornate in cui che il segnale sia più debole del sembra solito..), ma mi premeva segnalare la cosa...
-
Quote:
giuppe1970
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ls9 nels1. Se vai nel topic trovi tutto. Da provare, come detto sopra il GPS dipende da tutto. Ma fa cmq parte della parte radio gestita dai modem.
-
Ma la camera tile a che serve.
-
Quote:
silentsmoke
Ma la camera tile a che serve.
A farti fare la foto direttamente dal menu a tendina...
Forse non indispensabile ma assolutamente geniale...
-
Ragazzi ho provato ad installare la fotocamera di jolly bean 4.3 ma quando la vado a scaricare e ad installarla non me la fa installare, un mio amico con rom stock lha scaricata dallo stesso link mio e gliela fa installare.. Quindi è un problema della CyanogenMod? Ho messo già l impostazioni per installare da sorgenti sconosciute, non so quale sia il problema per cui non me la faccia installare...