Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alfr3d0
Nigthly del19 ancora app sgranate..
Guarda.... io son dovuto tornare ad un backup del 10 Giugno per riavere le icone non sgranate. Anche non l'aggiornamento di ieri mi dava il problema. mi sono salvato i dati con Titanium e le app scaricate con APP Bakup&restore e ho fatto il salto indietro. E adesso le icone sono ben definite!
-
Quote:
Alex86CT
a me non da questo problema
su impostazioni>avanzate>schermo io ho settato in questo modo:
CABC spuntato
Scenario>CyanogenMod (default)
Modalità> Standard (default)
Negativo>Normal
Esterno> Off (default)
Gamma schermo>2.2 (default)
Quote:
Sardiu73
Guarda.... io son dovuto tornare ad un backup del 10 Giugno per riavere le icone non sgranate. Anche non l'aggiornamento di ieri mi dava il problema. mi sono salvato i dati con Titanium e le app scaricate con APP Bakup&restore e ho fatto il salto indietro. E adesso le icone sono ben definite!
Ciao a tutti! scrivo per la 1° volta ma mi sono letto tutta la discussione un pò alla volta.
Io mi sono accorto subito dopo l'aggiornamento alla nightly del 06.06.13 (dopo le 2 experimental del 25.05 e del 04.06) che la definizione è cambiata in peggio, nonostante la sistemazione delle impostazioni dello schermo.
Inoltre ho montato il kernel Kernel: Dorimanx-V9.13 ma ho notato dei piccoli lag e comunque una complessiva perdita di fluidità. è normale secondo voi?
-
Anche io ho il backup.. Prima di metterlo però aspetto ancora un paio di giorni, magari risolvono..
-
Domanda stupida:
al lettore mp3 Apollo, come diavolo si fa a fargli vedere le cartelle? Mi da generi,canzoni,artisti,album ecc ma non cartelle. Se volessi sentire quello che metto dentro una cartella con questo lettore non posso?
-
Quote:
Sirbiss
Domanda stupida:
al lettore mp3 Apollo, come diavolo si fa a fargli vedere le cartelle? Mi da generi,canzoni,artisti,album ecc ma non cartelle. Se volessi sentire quello che metto dentro una cartella con questo lettore non posso?
Ė un problema noto, o metti un altro player o sposti tutta la musica nella cartella insieme alle altre
-
Quote:
Alfr3d0
Nigthly del19 ancora app sgranate..
Io continuo a dire di non avere questo problema, tenete conto che io ho sempre flashato soltanto le nightly e mai le experimental, può dipendere da questo forse?
-
scusate, ma qualcuno che ha il problema delle app asgranate, può gentilmente postare uno screenshot dello schermo?
grazie
-
Quote:
Ciborio88
Io continuo a dire di non avere questo problema, tenete conto che io ho sempre flashato soltanto le nightly e mai le experimental, può dipendere da questo forse?
Quoto quoto
-
Quote:
Ciborio88
Se cosi fosse basterebbe flashare una nigthly e fare un wipe data se non erro.
-
Quote:
Ciborio88
Se cosi fosse basterebbe flashare una nigthly e fare un wipe data se non erro.
Nono,confermo anch'io il problema delle app sgranate e flasho solo nighlty,su xda è pieno zeppo di segnalazioni tanto che hanno consigliato di rimettere le versioni precedenti,se andate li potete vedere gli screen.