Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vash-MC
Fammi sapere!
Definisci meglio "meno nitidi". Una volta ho flashato una nightly che aveva di default impostato i colori dello schermo freddi. Prova ad andare su Impostazioni -> Avanzate -> Schermo. Io ho risolto impostando lo scenario su "CyanogenMod". Prova a vedere quello e anche altre impostazioni.
Ma la prova del 9 la puoi fare facendo uno screenshot e guardando l'immagine sul pc. Se anche da li le vedi così, non è un "difetto" o un'impostazione sbagliata dello schermo, ma una questione di grafica. Magari in quel caso posta qui uno screen e dicci cosa vedi di strano..
Installata e perfettamente funzionante. Sia la galleria che la fotocamera, compreso Photosphere ;)
Sul Galaxy S2, la 10.1 oramai è praticamente stabile.
CyanogenMod Downloads
io ho provato ad installarla ma mi dice installazione non riuscita.. Se ti funziona mi mandi il link da dove la hai scaricata? Così riprovo..vorrei capire perché non me la fa installare il tu hai fatto qualche procedimento in particolare?
-
Quote:
gpp_86
ma poi è necessario aggiornare la nightly ogni giorno?
ci sono ancora i bug della prima pagina??
Beh oramai il più è fatto e le varie nightly sono piccoli aggiornamenti o traduzioni. Di solito c'è il changelog che spiega cosa c'è di nuovo.
Quote:
Alfr3d0
Ma hai anche tu la CyanogenMod? Perché io ho provato ad installarla ma mi dice installazione non riuscita.. Se hai la cyano e ti funziona mi mandi il link da dove la hai scaricata? Così riprovo..
Sì, ho la CM 10.1 del 26/06.
Ho installato questa:
https://www.dropbox.com/s/nraq19i05f...leryGoogle.apk
EDIT: per dovere di cronaca, prima di installare questa fotocamera, ad ogni aggiornamento flashavo da recovery questo zip:
https://www.dropbox.com/s/kypgu7h9io...patched_v2.zip
che sarebbe la fotocamera che c'è sui Nexus con Android 4.2 (compreso Photosphere). Quindi non so se è questo il motivo, ma la fotocamera me l'ha sostituita e non me ne ha affiancata una seconda. Dovrei provare a vedere se si installa lo stesso con la fotocamera "originale" della Cyano...
-
Quote:
Vash-MC
Beh oramai il più è fatto e le varie nightly sono piccoli aggiornamenti o traduzioni. Di solito c'è il changelog che spiega cosa c'è di nuovo.
Sì, ho la CM 10.1 del 26/06.
Ho installato questa:
https://www.dropbox.com/s/nraq19i05f...leryGoogle.apk
EDIT: per dovere di cronaca, prima di installare questa fotocamera, ad ogni aggiornamento flashavo da recovery questo zip:
https://www.dropbox.com/s/kypgu7h9io...patched_v2.zip
che sarebbe la fotocamera che c'è sui Nexus con Android 4.2 (compreso Photosphere). Quindi non so se è questo il motivo, ma la fotocamera me l'ha sostituita e non me ne ha affiancata una seconda. Dovrei provare a vedere se si installa lo stesso con la fotocamera "originale" della Cyano...
Avevi ragione tu, per farla funzionare bisogna installare prima lo zip che hai tu! Grazie mille!! :)
-
A proposito di bug, io ne ho 2:
1)spesso l'accelerometro si blocca, in questo modo non va la rotazione automatica
2)da un po' di nigthly a questa parte non mi funziona il tethering wifi, rimane in "attivazione". http://img.tapatalk.com/d/13/06/29/e9uza2y7.jpg
Il secondo problema è quello che più mi rompe. Avete trovato soluzioni?
-
Quote:
mlazzarotto
A proposito di bug, io ne ho 2:
1)spesso l'accelerometro si blocca, in questo modo non va la rotazione automatica
A volte succede anche a me. Mi da fastidio soprattutto quando devo scattare delle foto e non va correttamente in landscape o portrait..col risultato che le foto sono tutte "cappottate" :\
Riavvio e torna a funzionare, però effettivamente è seccante riavviare..
X il tethering non saprei..
-
Quote:
Alfr3d0
Avevi ragione tu, per farla funzionare bisogna installare prima lo zip che hai tu! Grazie mille!! :)
Ottimo, sono contento che funzioni =)
-
Quote:
Vash-MC
Ottimo, sono contento che funzioni =)
Ho un altro problema un po più importante.. Io avevo registrato una carta di credito su google Wallet, poi non usandolo più lho tolta, dopo qualche mese ho provato a rimetterla ma mi da in continuazione errore con il server è non me la fa registrare.. È da tre giorni che provo e mi da sempre lo stesso errore.. Non riesco più a registrare la carta in nessun modo e non so come fare..
-
ma quindi è stabile o ci sono bug!? sono indeciso tra la cm10 e la avatar che è sempre base cm10
-
Quote:
Vash-MC
Fammi sapere![/url]
Ho riflashato la cm10.1 con il tuo stesso modem baseband XXLPB, ma con gli stessi risultati di prima.
Ho notato che il processore indicato da info dispositivo su CM10.1 è lo stesso identico che monta il tuo i9100.
Ho provato diverse ROM basate su AOSP ad esempio la AOKP e la Vanillarootbox, ed ho sempre gli stessi identici risultati.
Sono costretto a ritornare alla Sammy.
-
Quote:
Vash-MC
A volte succede anche a me. Mi da fastidio soprattutto quando devo scattare delle foto e non va correttamente in landscape o portrait..col risultato che le foto sono tutte "cappottate" :\
Riavvio e torna a funzionare, però effettivamente è seccante riavviare..
X il tethering non saprei..
È ancora più seccante quando ti si blocca in orizzontale :banghead:
Fino a 1 mese fa mi funzionava il tethering wifi, adesso devo utilizzare il tethering usb...
EDIT
Nemmeno con Foxfi, si attiva ma mia sorella non vede la rete.