Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Antarex
salve oggi ho installato per la prima volta una cyangenmod, ho la nightlyl del 23, il cellulare va molto meglio di quanto mi aspettassi. Non credo che tornerrò alla stock.
Comunque volevo chiedere se c'è un modo per avere l'anteprima delle notifiche (tipo whatsapp ecc) nella prima schermata del menù a tendina delle impostazioni, in stile consueto insomma, senza dover fare il doppio passaggio nella seconda schermata.
Grazie
Veramente l'anteprima nella tendina c'è ma non si legge tutto se il messaggio è troppo lungo e oltretutto non puoi rispondere. Forse intendi il popup...
-
Quote:
Ciborio88
change log:
a questo punto non flasho più finchè non esce la versione stable, se ogni volta fanno queste modifche inutili
Non avendo i sorgenti non uscirà mai una stable per il nostro device,dobbiamo tenerci le nighlty ;)
-
Quote:
slowsmoke
Veramente l'anteprima nella tendina c'è ma non si legge tutto se il messaggio è troppo lungo e oltretutto non puoi rispondere. Forse intendi il popup...
non mi sono spiegato bene, in pratica appena arriva un messaggio ad esempio di whatsapp vedo la classica icona sulla barra superiore, poi faccio scendere il menù a tendina e vedo solo i "tile" con i quadrati per le impostazioni , luminosità, wi.fi. ecc. per vedere l'anteprima devo cliccare il simbolo in alto a destra e da qui ho le anteprime delle notifiche. Se riesco posto le foto.
-
Quote:
Antarex
non mi sono spiegato bene, in pratica appena arriva un messaggio ad esempio di whatsapp vedo la classica icona sulla barra superiore, poi faccio scendere il menù a tendina e vedo solo i "tile" con i quadrati per le impostazioni , luminosità, wi.fi. ecc. per vedere l'anteprima devo cliccare il simbolo in alto a destra e da qui ho le anteprime delle notifiche. Se riesco posto le foto.
Dipende da che lato fai scendere la tendina. Di default il tile con le impostazione scende dal lato destro, io x esempio l'ho invertito dal lato destro faccio scendere le notifiche e dal lato sinistro il tile. Si può anche disattivare e fare scendere solo le notifiche e cliccare l'iconcina in alto a destra x il tile.
Tutto ciò in Impostazioni>Sistema>Pannello Impostazioni Veloci>Impostazioni Veloci.
-
questa cosa non la sapevo proprio, grazie ho risolto, faccio scendere solo notifiche visto che 9 volte su dieci è quello il motivo per cui tiro la tendina.
-
Quote:
Antarex
questa cosa non la sapevo proprio, grazie ho risolto, faccio scendere solo notifiche visto che 9 volte su dieci è quello il motivo per cui tiro la tendina.
Senza dimenticare che tirando giù con due dita, esce fuori direttamente l'interfaccia dei tile :D
-
Quote:
Alex86CT
Dipende da che lato fai scendere la tendina. Di default il tile con le impostazione scende dal lato destro, io x esempio l'ho invertito dal lato destro faccio scendere le notifiche e dal lato sinistro il tile. Si può anche disattivare e fare scendere solo le notifiche e cliccare l'iconcina in alto a destra x il tile.
Tutto ciò in Impostazioni>Sistema>Pannello Impostazioni Veloci>Impostazioni Veloci.
Quote:
skorpion83
Senza dimenticare che tirando giù con due dita, esce fuori direttamente l'interfaccia dei tile :D
Questo discorso del lato non lo sapevo, come quello delle due dita.. Infatti mi domandavo cosa intendesse con Destra o Sinistra nelle opzioni Fast Toggle (che già avevo visto qualche tempo fà sulla Omega Aokp)
Non si smetta mai di imparare... Grazie per la dritta.. Carina ed utile come cosa.. :D
-
Quote:
escanor
Non avendo i sorgenti non uscirà mai una stable per il nostro device,dobbiamo tenerci le nighlty ;)
Ma nemmeno per il galaxy s i9000 sono mai usciti i sorgenti, però hanno rilasciato cm 7,9 e 10 tutte stable e funzionanti.
-
Quote:
Alfr3d0
Il problema dei pixel lo hanno sistemato?
Quoto, hanno sistemato o ancora no? Per adesso non ho la possibilità di provarla
-
No non lo hanno sistemato