qualcuno sa come mettere la lockscreen effetto acqua dell s3?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
qualcuno sa come mettere la lockscreen effetto acqua dell s3?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Tecnicamente è impossibile essendo una Cyano questa... Almeno che qualcuno non ci abbia mai provato.. Ma mai sentito un porting del genere... Anche perchè sarebbe un pò un no-sense poichè la gente, stufa dell'aspetto stock Samsung, flasha la cyano o altre rom stile AOSP (comprendendo il lockscreen allo stile AOSP)..
Al massimo prova a googlare...
Invece il porting della touchwiz è possibile.. Ed esiste anche un thread su XDA...
Guardate quei geni della cyano cosa integreranno nelle prossime versioni : CyanogenMod QuickSettings Mini-Camera Tile - YouTube
Assolutamente fantastico :D
Ragazzi ma solo io ho il problema degli switch 2G/3G della barra delle impostazioni veloce e della barra delle notifiche che non funzionano? Per fare lo switch devo disattivare la connessione manualmente e switchare, come posso risolvere?
Ragazzi è importante.
Mi serve la riduzione rumore in chiamata. l'opzione attivabile nel dialer non serve a nulla. esiste un pacchetti da installare via recovery?
Ma che cavolo è sta novità
Un altra cosa ma la cyno m2 per 9100 esiste??
Si ma il galaxy s ha una CPU completamente diversa rispetto al GS2,il problema sta proprio nei sorgenti Exynos del nostro processore che rendono la rom troppo buggata per risultare stabile,tanto che cyano ha seriamente intenzione di abbandonare il supporto per il GS2.
Anche su xda lo confermano:
Quote:
The I9100 never received RC release. So it will not be for our device as far as I can tell. We will continue on nightlies.