Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
escanor
Si ma il galaxy s ha una CPU completamente diversa rispetto al GS2,il problema sta proprio nei sorgenti Exynos del nostro processore che rendono la rom troppo buggata per risultare stabile,tanto che cyano ha seriamente intenzione di abbandonare il supporto per il GS2.
Anche su xda lo confermano:
nonostante ciò cmq le nightly sono molto stabili.
-
Salve ragazzi, Io ho solo un problema con questa rom.. È normale che sbloccando il telefono da standbye passa per mezzo secondo sulla home e poi entra nella lockscreen? Come si può risolvere? Sono delle app che provocano questo problema? D:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Alex86CT
nonostante ciò cmq le nightly sono molto stabili.
Stabilissime,non stabili...tranne l'ultimo bug sulle icone monto cyano da mesi e non ho mai avuto mezzo problema....:)
-
Quote:
escanor
A me interessa solo che risolvano il problema icone altrimenti mi toccherà restare a lungo sulla nightly del 10 giugno.
Quoto! Implementano nuove cose senza risolvere quelle vecchie, mah!
-
Purtroppp non avremo mai versioni stabile ..il mio surriscalda molto mentre lo uso..a voi capita?
Inviato dal mio ME301T usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Alfr3d0
Quoto! Implementano nuove cose senza risolvere quelle vecchie, mah!
Su xda dicono che con la prossima nightly il problema delle icone sarà risolto. Io ho ancora la nightly del 15 e quindi non ho il problema delle icone.
-
Quote:
Originariamente inviato da 1liam1
Purtroppp non avremo mai versioni stabile ..il mio surriscalda molto mentre lo uso..a voi capita?
Inviato dal mio ME301T usando
Androidiani App
Può essere qualche app! Dovresti provare a fare un bel wipe! La cyano è abbastanza leggera come rom e non provoca surriscaldamenti.
-
Sera ragazzi quale kernel mi consigliate per questa rom?
-
Quote:
luciano1984
Sera ragazzi quale kernel mi consigliate per questa rom?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Hai tre kernel compatibili : quello cyano che esce con la rom, il dorimanx versione 9.x e il siyah patchato.
Personalmente credo che il dorimanx sia quello che garantisce i migliori consumi, con una buona fluidità...
-
La qualità delle foto e dei video è simile a quella delle rom con base samsung o peggiore? Vi pongo questa domanda poichè con l'S+ la qualità delle foto con rom cyano era abbastanza scadente rispetto a quella delle rom stock.