Visualizzazione stampabile
-
Anche io ho problemi di gps.
Con la nightly precedente (del 20 maggio) agganciavo i satelliti in un minuto circa.
Ieri ho aggiornato AA,ultima nightly e non li aggancia più.
Il kernel è sempre il dorimanx (sono passato dalla 9.13 alla 9.33)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ciborio88
Li ho confrontati, sono identici! Comunque dopo 1 giorno di prova posso dire che anche con CM9.1 non si raggiungono gli stessi risultati della Samsung stock 4.1.2, infatti andando in giro con la CM9.1 per agganciare i satelliti ci si puo impiegare anche fino a 2 - 3 minuti.
Ricapitolando i miei risultati fatti a cielo sereno aperto
Samsung Stock XXWLSD Android 4.1.2 (modem Baseband XXLS8)
Appena ravviato a freddo aggancia i satelliti in 10 secondi, in seguito impiega massimo 3 secondi)
CM9.1 Stable Android 4.0.4 (modem Baseband XXLS8)
Appena ravviato a freddo aggancia i satelliti in 2 - 3 minuti, in seguito impiega massimo 5 - 6 secondi)
CM10.1 Nigltly (ne ho provato una di fine maggio e le ultime di Giugno) Android 4.2.2 (modem Baseband XXLS8)
Appena ravviato a freddo aggancia i satelliti in 10 - 40 minuti, in seguito impiega sempre 10 - 40 minuti)
secondo me dipende anche dalla zona dove sei... a me 5 minuti a volte e ho lsd con modem ls8
-
Buon pomeriggio ragazzi, sono passato da poco alla cyano e mi chiedo perchè non l'ho fatto prima :)) è perfetta...
Ho una piccola curiosità...io ho installato da questo link che si trova in prima pagina la versione 20130628...cosa cambia dalla 20130629 e 20130630??
-
Quote:
trepis
Buon pomeriggio ragazzi, sono passato da poco alla cyano e mi chiedo perchè non l'ho fatto prima :)) è perfetta...
Ho una piccola curiosità...io ho installato da
questo link che si trova in prima pagina la versione 20130628...cosa cambia dalla 20130629 e 20130630??
CM10.1 Nightlies Changelog - I9100
-
Quote:
trepis
Ho una piccola curiosità...io ho installato da
questo link che si trova in prima pagina la versione 20130628...cosa cambia dalla 20130629 e 20130630??
perfetta è un parolone...
-
Quote:
powerix
perfetta è un parolone...
l'ho appena installata anche io... avrà anche qualche bug ma è fenomenale... questa rom mi ha fatto innamorare di android puro
-
Quote:
name17
l'ho appena installata anche io... avrà anche qualche bug ma è fenomenale... questa rom mi ha fatto innamorare di android puro
io ho appena messo la 9 stable, le foto sembrano perfette come la lsd, il wifi viaggia piu veloce rispetto alla lsd con kernel stock o il dorimax con il quale avevo avuto miglioramente, impuntamenti x ora zero, vediamo la durata batteria xD
-
Sbaglio o attualmente il kernel migliore é quello stock?
Intendo per fluidità e autonomia...
L'ultima volta che la usai a febbraio il miglior kernel era il siyah modificato v5, ma mi sembra non sia più aggiornato...
-
Quote:
powerix
secondo me dipende anche dalla zona dove sei... a me 5 minuti a volte e ho lsd con modem ls8
A me non prende più il segnale, ma cambiando kernel non si riesce a risolvere??
-
Quote:
Originariamente inviato da Nipa
Sbaglio o attualmente il kernel migliore é quello stock?
Intendo per fluidità e autonomia...
L'ultima volta che la usai a febbraio il miglior kernel era il siyah modificato v5, ma mi sembra non sia più aggiornato...
Sbagli, secondo me il migliore per questa rom è dorimanx ultima versione 9.33! È molto personalizzabile e il rapporto fluidità/consumi con un buon settaggio è ottima! Il kernel stock per me consumava troppo., io che uso tanto il telefono facevo fatica ad arrivare a fine giornata.. Adesso arrivo con un buon 10% :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App