Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
edosossi
La qualità delle foto e dei video è simile a quella delle rom con base samsung o peggiore? Vi pongo questa domanda poichè con l'S+ la qualità delle foto con rom cyano era abbastanza scadente rispetto a quella delle rom stock.
Qualcosa in meno..... ma non eventissimo
@luciano1984 prova l'ultimo KangBang
-
Grazie ad entrambe ma è compatibile il kangbang? Perché io cmq voglio mettere una cyanogenmod
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Nutij3
Ragazzi ma solo io ho il problema degli switch 2G/3G della barra delle impostazioni veloce e della barra delle notifiche che non funzionano? Per fare lo switch devo disattivare la connessione manualmente e switchare, come posso risolvere?
Nessuno risponde?
-
Quote:
Nutij3
Nessuno risponde?
Non ho capito al 100% il problema, aspetta che risponda qualcun'altro.
Quote:
luciano1984
Grazie ad entrambe ma è compatibile il kangbang? Perché io cmq voglio mettere una cyanogenmod
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Compatibilissimo. Se cerchi in sezione trovi il thread aggiornato con l'ultima versione disponibile.
-
Quote:
CyborgTechnology
Su xda dicono che con la prossima nightly il problema delle icone sarà risolto. Io ho ancora la nightly del 15 e quindi non ho il problema delle icone.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ottima notizia!Speriamo :)
-
Quote:
escanor
Ottima notizia!Speriamo :)
speriamo anche che ricalibrino i consumi.
da quando hanno introdotto i nuovi driver per la parte video, oltre a spuntare il problema delle icone, sono notevolmente aumentati i consumi. adesso la batteria scende giù molto più velocemente di prima.
...un vero peccato.
-
Quote:
Nutij3
Ragazzi ma solo io ho il problema degli switch 2G/3G della barra delle impostazioni veloce e della barra delle notifiche che non funzionano? Per fare lo switch devo disattivare la connessione manualmente e switchare, come posso risolvere?
a me funziona.
su Impostazioni>Sistema>Pannello Impostazioni Veloci>Modalità di rete hai impostato la sequenza che vuoi avere quando vai a tappare l'icona?
-
scusate ragazzi,ho letto un pò ma non trovo la risposta.....per fare un backup basta andare in recovery e farlo normalmente? lo chiedo perché con la rom samsung blumak bisognava fare anche altri passaggi
EDIT:risolto leggendo il thread del dorimanx,si fa tutto col metodo classico
-
Hanno risolto il problema della sgranatura con la nightly di oggi.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-