Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da escanor
Uscita la nightly del 27 con Mini-Camera Tile,fichissimo!:D
Come funziona la nuova mini-camera? È veloce? Di batteria non si nota alcuna differenza? Non ho ancora montato l'ultima nightly..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da escanor
Buone notizie...:)
Quote:
il Team di sviluppo precisa in modo chiaro che non verrà cessata la realizzazione di aggiornamenti per i device Exynos 4 ma che semplicemente non sarà realizzata una versione stabile a causa della mancanza di sorgenti completi del kernel e dell’architettura chiusa della CPU Exynos. Dunque il ramo delle nightly continuerà con ulteriori sviluppi e versioni ma non sarà mai rilasciata una versione stabile come avvenuto su altri smartphone in precedenza.
fonte:hdblog
Davvero un peccato per le sorgenti! Samsung da questo punto di vista ha deluso un sacco di persone! Speriamo che riescano a continuare nello sviluppo delle nightly senza problemi.
-
dove latrovo la mini camera tile
-
Quote:
Originariamente inviato da
silentsmoke
dove latrovo la mini camera tile
Quote:
CyborgTechnology
Come funziona la nuova mini-camera? È veloce? Di batteria non si nota alcuna differenza? Non ho ancora montato l'ultima nightly..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Andate nelle impostazioni/sistema/pannello impostazioni veloci/tile e disposizione/in fondo ai tile c'è aggiungi/aggiungere la voce "camera"
-
ma a che serve in realta'?
-
Scusate se mi ripeto ragazzi, ma vi funge il GPS? Il mio è off dalla nightly di ieri... Qualche soluzione? Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 cyanogenxato
-
Quote:
ka1ser
Scusate se mi ripeto ragazzi, ma vi funge il GPS? Il mio è off dalla nightly di ieri... Qualche soluzione? Grazie!
A me vien da piangere ma cm10.1 è uan rom fantastica e il gps va uno schifo non aggancia i satelliti e se lo fa ci mette piu di 30 minuti, con la sammy il gps agganciava i satelliti in 3 secondi anche a casa sulla finestra. :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da Ciborio88
Quote:
Originariamente inviato da ka1ser
A me vien da piangere ma cm10.1 è uan rom fantastica e il gps va uno schifo non aggancia i satelliti e se lo fa ci mette piu di 30 minuti, con la sammy il gps agganciava i satelliti in 3 secondi anche a casa sulla finestra. :'(
Io sinceramente con il gps non ho grossi problemi.. È sicuramente più lento della rom stock ma quando nel week end quando uso runastic nel giro di 1 o 2 minuti mi aggancia il segnale
-
Io le ho provate di tutte per migliorare il gps, ma invano l'aggancio dei satelliti impiega 30 minuti a volte, il che rende il gps inutile, sto pensando seriamente di ritornate alla sammy stock, o in alternativa mi compro un nexus 4. :bd:
-
GPS = provate con altro modem!