Non non c'è lho.. Puoi provare a installarla tu e se ti funziona mi mandi il link da dove lo hai scaricato? Perché io ho provato parecchie volte ma il file è sempre lo stesso sui diversi link e non me lo fa comunque installare.. Qualcuno di voi può provare ad installarla r vedere se vi dà lo stesso problema? Grazie mille
Ho provato di tutto, anche faster fix, settando il server ntp italiano: purtroppo questo serve solo ad agganciare il server ntp geograficamente piu vicino e ciò velocizza la rilevazione della posizione, ma non l'aggancio dei satelliti che sono 2 cose differenti.
Ravvia il telefono, attiva i servizi di localizzazione e poi con gps test (lo trovi sul makrket) fai una prova e dimmi quanto ci mette per agganciare i satelliti (il pallino da giallo diventerà verde) a me impiega dai 10 ai 40 minuti![]()
A malincuore sono tornato alla sammy e il gps impiega 3 secondi al massimo.
Ultima modifica di Ciborio88; 28-06-13 alle 13:44
Salve a tutti,
Monto la cyanogenmod 10.1 e ho notato un problema con l'audio parecchio fastidioso. Praticamente se riavvio il telefono non ho nessun suono, devo rimettere il profilo normale o alzare i volumi con i tasti volume altrimenti è come se il telefono fosse in silenzioso. Inoltre ho notato che il volume per chiamate e notifiche è alto, ma se connetto il cellulare al bluetooth della macchina, dato che lo uso per chiamare mentre guido e per ascoltare la musica, non appena lo stacco il volume anche se impostato al massimo è bassissimo. L'unica soluzione per riavere il volume alto è riavviare il cellulare, perchè anche con i tasti volume mi rimane comunque basso. è abbastanza fastidioso però dover riavviare il cellulare sempre 3 / 4 volte al giorno.
Avete per caso qualche soluzione?
Grazie a tutti
P.S: Dimenticavo, monto la nightly di ieri ma è comunque già da un pò che fa questi scherzetti.
Telefono: Moto X Play
Rom: Stock
Kernel: Kernel Stock
Operatore: Wind
Sto facendo il test che mi hai detto. Per ora sono in ufficio e sono al chiuso...ed effettivamente ci sta impiegando un po'.
L'altro giorno con Runtastic non mi ha dato problemi e mi ha registrato tutto il percorso che ho fatto con precisione. Effettivamente il giorno dopo non mi prendeva la posizione, ma ho dato la colpa al flash della nuova CM ed ho lasciato perdere.
Però ora che mi hai fatto fare sto test, ho notato che è fermo così da oramai 5 minuti:
https://www.dropbox.com/s/5niswzy2g0...8-15-06-41.png
Dovrei provare all'esterno...
Edit:
col galaxy Y aziendale originale sammy, da dentro l'ufficio prende solo 4-6 satelliti e rimane il simbolo giallo.
Appena mi avvicino alla finestra, tempo 4 secondi e diventa verde con 7 e più satelliti.
Con l'S2@CM10.1 invece, da 0 mi trova 1 o 2 canali ma niente di più...rimane sempre giallo.
Dovrei provare a campo aperto...però che strano...
Ultima modifica di Vash-MC; 28-06-13 alle 15:15
A me all' aperto mi segna 5-6 satelliti ma il pallino riamane giallo per molto tempo senza agganciare i satelliti, è come se vedesse i satelliti ma non riesce ad agganciarli; se si ha pazienza si puo attendere e dopo 20-30-40 minuti il pallino diventa verde.
Con la Sammy 4.1.2 vede 6-7 satelliti e il pallino diventa verde dopo 3 secondi.
Ho avuto modo di testare il galaxy note 2 e l' LG l5 entrambi stock e agganciano i satelliti in pochissimi secondi.
Il problema rimane su questa CM10.1