Visualizzazione stampabile
-
A proposito di bug, io ne ho 2:
1)spesso l'accelerometro si blocca, in questo modo non va la rotazione automatica
2)da un po' di nigthly a questa parte non mi funziona il tethering wifi, rimane in "attivazione". http://img.tapatalk.com/d/13/06/29/e9uza2y7.jpg
Il secondo problema è quello che più mi rompe. Avete trovato soluzioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mlazzarotto
A proposito di bug, io ne ho 2:
1)spesso l'accelerometro si blocca, in questo modo non va la rotazione automatica
A volte succede anche a me. Mi da fastidio soprattutto quando devo scattare delle foto e non va correttamente in landscape o portrait..col risultato che le foto sono tutte "cappottate" :\
Riavvio e torna a funzionare, però effettivamente è seccante riavviare..
X il tethering non saprei..
-
Quote:
Alfr3d0
Avevi ragione tu, per farla funzionare bisogna installare prima lo zip che hai tu! Grazie mille!! :)
Ottimo, sono contento che funzioni =)
-
Quote:
Vash-MC
Ottimo, sono contento che funzioni =)
Ho un altro problema un po più importante.. Io avevo registrato una carta di credito su google Wallet, poi non usandolo più lho tolta, dopo qualche mese ho provato a rimetterla ma mi da in continuazione errore con il server è non me la fa registrare.. È da tre giorni che provo e mi da sempre lo stesso errore.. Non riesco più a registrare la carta in nessun modo e non so come fare..
-
ma quindi è stabile o ci sono bug!? sono indeciso tra la cm10 e la avatar che è sempre base cm10
-
Quote:
Vash-MC
Fammi sapere![/url]
Ho riflashato la cm10.1 con il tuo stesso modem baseband XXLPB, ma con gli stessi risultati di prima.
Ho notato che il processore indicato da info dispositivo su CM10.1 è lo stesso identico che monta il tuo i9100.
Ho provato diverse ROM basate su AOSP ad esempio la AOKP e la Vanillarootbox, ed ho sempre gli stessi identici risultati.
Sono costretto a ritornare alla Sammy.
-
Quote:
Vash-MC
A volte succede anche a me. Mi da fastidio soprattutto quando devo scattare delle foto e non va correttamente in landscape o portrait..col risultato che le foto sono tutte "cappottate" :\
Riavvio e torna a funzionare, però effettivamente è seccante riavviare..
X il tethering non saprei..
È ancora più seccante quando ti si blocca in orizzontale :banghead:
Fino a 1 mese fa mi funzionava il tethering wifi, adesso devo utilizzare il tethering usb...
EDIT
Nemmeno con Foxfi, si attiva ma mia sorella non vede la rete.
-
Ragazzi ma sto problema del gps lo fa a tutti o c'è chi nn ha problemi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
luciano1984
Ragazzi ma sto problema del gps lo fa a tutti o c'è chi nn ha problemi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io sono tornato a wanam ma hai provati a controllare il file gps.conf ???
In alternativa puoi scaricare faster fix e settarlo europa o italia.....
Se i problemi sono altri allora non considerare ciò che ho detto
-
Quote:
Alfr3d0
Ragazzi ripropongo.. Nessuno ha provato a installare la fotocamera di jellybean 4.3???io ho problemi nel installazione mentre un mio amico che ha la rom stock è riuscito ad installarla.. Nessuno ne sa nulla?? Volevo installarla, è molto carina è ha anche l effetto sfera a 360 gradi! Qualcuno sa come installarla? Può provare e farmi sapere?
Guarda qui:
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=43007084