Hai provato a modificare le impostazioni dell'equalizzatore attraverso il "DSP manager"?
Scarica "ExDialer and Contacts", apri l'app "Contatti", premi il softkey sinistro e seleziona "Cancella contatto" e quindi seleziona i contatti da eliminare.
Visualizzazione stampabile
Hai provato a modificare le impostazioni dell'equalizzatore attraverso il "DSP manager"?
Scarica "ExDialer and Contacts", apri l'app "Contatti", premi il softkey sinistro e seleziona "Cancella contatto" e quindi seleziona i contatti da eliminare.
Ragazzi ma la fotocamera a qualità foto come è? Mi consigliate di installare una fotocamera alternativa, se si quale?
Un utente poco tempo fa mi aiuto' a scaricare la fotocamera 4.3,mi dava un problema con la firma e non me la faceva installare, dopo essere riuscito ad installarla ho visto che ha un po di bug, tipo le icone non corrispondono alle voci(ad esempio modalità scelta e c è il sole) e poi ho visto che in modalità normale non si può attivare il flash.. Insomma sono tornato a quella della Cyano che però non ha la foto a 360 gradi che era molto carina, quindi vorrei sapere c è l applicazione fotocamera 4.3 senza questi bug e funzionante? Dove posso trovarla? Magari una proprio originale non l apk ma l applicazione che si installa da recovery proprio la stessa del HTC google edition o del s4..perché comunque quella del apk ho visto non è proprio uguale e forse per questo ha dei bug...
Sera ragazzi ho rootato il mio s2 con philz ed effetto goccia ed è andato tutto ok ora vorrei chiedere perché non mi escono più le notifiche come prima nella barra in alto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi esiste un applicazione che mi mostra la password dietro i pallini??
Ancora sul problema del gps.
Oggi ho effettuato un bel deep clean con reinstallazione da zero con l'ultima nightly (del 06 luglio).
Ho fatto tutte le procedure descritte nei post precedenti (fasterfix, gpshelper, ecc) ma l'aggancio dei satelliti rimane sempre molto lento!
Non appena li aggancia e per sfortuna si spegne lo schermo, alla riaccensione prima che riagganci i satelliti passano anche tre minuti.
E' l'unico problema di una rom fantastica.
Ciao a tutti io ho risolto con il gps
No ho preso un file zip da una ROM trovata su xda