Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ma perchè non funzionano i giochi 3D tipo need for speed o the sims??? qualcuno me lo sa spiegare? è legato ai driver mali? ci sarà si o no una soluzione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gius0161
ragazzi ma perchè non funzionano i giochi 3D tipo need for speed o the sims??? qualcuno me lo sa spiegare? è legato ai driver mali? ci sarà si o no una soluzione?
dovrebbe essere una cosa di driver...il problema c'è ormai da un pezzo con la CM....ma è un prezzo che sono disposto a pagare per questa rom...comunque io avevo giocato tranquillamente a NFS qualche tempo fa!!
-
Quote:
Originariamente inviato da Ciborio88
Quote:
Originariamente inviato da name17
Vorrei installare questa ROM ma ho molti dubbi... io vengo da software ufficiali deodexati e l'unica cosa che ho fatto fino ad ora è stato installare mod...
Vorrei sapere se installando questa ROM la garanzia si invalida completamente o come nel caso del root basta ripristinare tutto e la garanzia torna come nuova...
Altra domandona da un milione di dollari è se ne vale la pena... intendo dire se con la 4.2.2 ci sono miglioramenti considerevoli per cui valga veramente la pena abbandonare un software ufficiale, come ad esempio una maggiore fluidità...
Ultima domanda... se non mi dovesse piacere per tornare indietro basta flashare con odin il software ufficiale o la cosa è più complessa? Thanks
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
- LA cm10.1 è molto più fluida e veloce.
- Flashandola invalidi la garanzia (ma comunque se hai messo una rom deodexed con mod l hai gia invalidata)
- Per tornare alla rom stock samsung basta avviare in CWM recovery mode fare un wipedata, un format EMCC per pulire piu a fondo (che formatta la memoria interna eliminando foto,canzoni, dati di applicazioni) e poi utilizzare odin in modo normale.
Capisco... maaa come faccio a sapere se ho un kernel afflitto da stra super mega brick bug? Io ho quello che mi hanno messo con la deodexed dell'LSW... penso sia philz 5.qualcosa
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
No mi correggo jeboo kernel v2.2
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
name17
Capisco... maaa come faccio a sapere se ho un kernel afflitto da stra super mega brick bug? Io ho quello che mi hanno messo con la deodexed dell'LSW... penso sia philz 5.qualcosa
Androidiani App
Se hai i permessi di root utilizza questo programma che scarichi da direttamente dal playstore eMMC brickbug Check
-
Quote:
Ciborio88
Ho appena montato la CM9.1 stable (android 4.0.4) ho provato il GPS e impiega 3 secondi per fare il FIX GPS, in pratica lo stesso identico risultato della Stock 4.1.2 Samsung.
Non riesco a capire cosa non vada nella CM10.1 che impiega tantissimo tempo per fare il FIX GPS
Ho appena rimesso la cyano (mannaggia a voi) e ho appunto provato il GPS. A me ha agganciato subito... Ma non in 3 secondi.
(La nightly di oggi).
-
Quote:
name17
No mi correggo jeboo kernel v2.2
Androidiani App
Il Jeboo è sicuro https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1842762
-
Quote:
Ciborio88
Se hai i permessi di root utilizza questo programma che scarichi da direttamente dal playstore
eMMC brickbug Check
mi dice YES. Insane chip. esiste da qualche parte una lista di kernel che posso usare?
-
Quote:
RaffBulgaro
Ho appena rimesso la cyano (mannaggia a voi) e ho appunto provato il GPS. A me ha agganciato subito... Ma non in 3 secondi.
(La nightly di oggi).
Io ormai ho montato la CM9.1 e aggancia i satelliti in 3 secondi contati! La CM10.1 (qualsiasi nightly) rimane in ricerca per molto tempo dai 10 ai 40 minuti.
-
Quote:
mlazzarotto
Quote:
name17
mi dice YES. Insane chip. esiste da qualche parte una lista di kernel che posso usare?
Guarda sopra di te, ti hanno risposto. Solo il kernel del root (quello di chainfire... Molto vecchio) ha il bug del brick. Il jeboo, come il philz, lo speedmod, l'hirox, il dorimanx, il siyah, so tutti kernel sicuri...
Per il "chip insane" non farci caso, c'è l'abbiamo tutti... Solo gli ultimi s2 prodotti, da qualche mese a questa parte, non ce l'hanno...