Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi nessuno ha avuto il problema di mettere lacarta di ccredito su google Wallet? Sto chiedendo da qualsiasi parte e provando di tutto ma non riesco a registrare la mia carta mi dice sempre errore con il server o errore autorizzazione carta se provo invece che dal play store da google Wallet.. Mi ha iniziato a dare questo problema dopo aver tolto la carta che avevo prima e adesso non me la fa raggiungere.. Ne sapete qualcosa?? Sono 4 5 giorni che provo ma niente...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alfr3d0
Ragazzi nessuno ha avuto il problema di mettere lacarta di ccredito su google Wallet? Sto chiedendo da qualsiasi parte e provando di tutto ma non riesco a registrare la mia carta mi dice sempre errore con il server o errore autorizzazione carta se provo invece che dal play store da google Wallet.. Mi ha iniziato a dare questo problema dopo aver tolto la carta che avevo prima e adesso non me la fa raggiungere.. Ne sapete qualcosa?? Sono 4 5 giorni che provo ma niente...
Se nessuno ti risponde ti conviene contattare Google
-
Quote:
mlazzarotto
Se nessuno ti risponde ti conviene contattare Google
Non servono a nulla, dicono cose scontate! Ad esempio contatta la tua banca ma la banca mi dice che è tutto apposto e mi rimanda a loro che mi dicono di provare a cancellare dati e cookie e riprovare.. Ma niente.. Non sapevo più a chi rivolgermi, volevo sapere se a qualcuno di voi dopo aver tolto una carta e rimessa dava lo stesso problema..
-
Gps oggi pessimo... Consigli?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
o cambiato il file gps.conf nella cartella etc dopo o provato con l app stato gps e i satelliti me li ha beccati in meno di 2 minuti
-
Quote:
Originariamente inviato da Ciborio88
Io ormai ho montato la CM9.1 e aggancia i satelliti in 3 secondi contati! La CM10.1 (qualsiasi nightly) rimane in ricerca per molto tempo dai 10 ai 40 minuti.
Ciborio ma i file del gps della 9.1 nn si possono mettere nella 10.1?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
luciano1984
Ciborio ma i file del gps della 9.1 nn si possono mettere nella 10.1?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Li ho confrontati, sono identici! Comunque dopo 1 giorno di prova posso dire che anche con CM9.1 non si raggiungono gli stessi risultati della Samsung stock 4.1.2, infatti andando in giro con la CM9.1 per agganciare i satelliti ci si puo impiegare anche fino a 2 - 3 minuti.
Ricapitolando i miei risultati fatti a cielo sereno aperto
Samsung Stock XXWLSD Android 4.1.2 (modem Baseband XXLS8)
Appena ravviato a freddo aggancia i satelliti in 10 secondi, in seguito impiega massimo 3 secondi)
CM9.1 Stable Android 4.0.4 (modem Baseband XXLS8)
Appena ravviato a freddo aggancia i satelliti in 2 - 3 minuti, in seguito impiega massimo 5 - 6 secondi)
CM10.1 Nigltly (ne ho provato una di fine maggio e le ultime di Giugno) Android 4.2.2 (modem Baseband XXLS8)
Appena ravviato a freddo aggancia i satelliti in 10 - 40 minuti, in seguito impiega sempre 10 - 40 minuti)
-
Anche io ho problemi di gps.
Con la nightly precedente (del 20 maggio) agganciavo i satelliti in un minuto circa.
Ieri ho aggiornato AA,ultima nightly e non li aggancia più.
Il kernel è sempre il dorimanx (sono passato dalla 9.13 alla 9.33)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Ciborio88
Li ho confrontati, sono identici! Comunque dopo 1 giorno di prova posso dire che anche con CM9.1 non si raggiungono gli stessi risultati della Samsung stock 4.1.2, infatti andando in giro con la CM9.1 per agganciare i satelliti ci si puo impiegare anche fino a 2 - 3 minuti.
Ricapitolando i miei risultati fatti a cielo sereno aperto
Samsung Stock XXWLSD Android 4.1.2 (modem Baseband XXLS8)
Appena ravviato a freddo aggancia i satelliti in 10 secondi, in seguito impiega massimo 3 secondi)
CM9.1 Stable Android 4.0.4 (modem Baseband XXLS8)
Appena ravviato a freddo aggancia i satelliti in 2 - 3 minuti, in seguito impiega massimo 5 - 6 secondi)
CM10.1 Nigltly (ne ho provato una di fine maggio e le ultime di Giugno) Android 4.2.2 (modem Baseband XXLS8)
Appena ravviato a freddo aggancia i satelliti in 10 - 40 minuti, in seguito impiega sempre 10 - 40 minuti)
secondo me dipende anche dalla zona dove sei... a me 5 minuti a volte e ho lsd con modem ls8
-
Buon pomeriggio ragazzi, sono passato da poco alla cyano e mi chiedo perchè non l'ho fatto prima :)) è perfetta...
Ho una piccola curiosità...io ho installato da questo link che si trova in prima pagina la versione 20130628...cosa cambia dalla 20130629 e 20130630??