Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
trepis
Buon pomeriggio ragazzi, sono passato da poco alla cyano e mi chiedo perchè non l'ho fatto prima :)) è perfetta...
Ho una piccola curiosità...io ho installato da
questo link che si trova in prima pagina la versione 20130628...cosa cambia dalla 20130629 e 20130630??
CM10.1 Nightlies Changelog - I9100
-
Quote:
trepis
Buon pomeriggio ragazzi, sono passato da poco alla cyano e mi chiedo perchè non l'ho fatto prima :)) è perfetta...
Ho una piccola curiosità...io ho installato da
questo link che si trova in prima pagina la versione 20130628...cosa cambia dalla 20130629 e 20130630??
perfetta è un parolone...
-
Quote:
powerix
perfetta è un parolone...
l'ho appena installata anche io... avrà anche qualche bug ma è fenomenale... questa rom mi ha fatto innamorare di android puro
-
Quote:
name17
l'ho appena installata anche io... avrà anche qualche bug ma è fenomenale... questa rom mi ha fatto innamorare di android puro
io ho appena messo la 9 stable, le foto sembrano perfette come la lsd, il wifi viaggia piu veloce rispetto alla lsd con kernel stock o il dorimax con il quale avevo avuto miglioramente, impuntamenti x ora zero, vediamo la durata batteria xD
-
Sbaglio o attualmente il kernel migliore é quello stock?
Intendo per fluidità e autonomia...
L'ultima volta che la usai a febbraio il miglior kernel era il siyah modificato v5, ma mi sembra non sia più aggiornato...
-
Quote:
powerix
secondo me dipende anche dalla zona dove sei... a me 5 minuti a volte e ho lsd con modem ls8
A me non prende più il segnale, ma cambiando kernel non si riesce a risolvere??
-
Quote:
Originariamente inviato da Nipa
Sbaglio o attualmente il kernel migliore é quello stock?
Intendo per fluidità e autonomia...
L'ultima volta che la usai a febbraio il miglior kernel era il siyah modificato v5, ma mi sembra non sia più aggiornato...
Sbagli, secondo me il migliore per questa rom è dorimanx ultima versione 9.33! È molto personalizzabile e il rapporto fluidità/consumi con un buon settaggio è ottima! Il kernel stock per me consumava troppo., io che uso tanto il telefono facevo fatica ad arrivare a fine giornata.. Adesso arrivo con un buon 10% :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
lordronk
A me non prende più il segnale, ma cambiando kernel non si riesce a risolvere??
Cm9 stable 10 secondi x agganciare GPS...
-
Quote:
Ciborio88
Ho riflashato la cm10.1 con il tuo stesso modem baseband XXLPB, ma con gli stessi risultati di prima.
Ho notato che il processore indicato da info dispositivo su CM10.1 è lo stesso identico che monta il tuo i9100.
Ho provato diverse ROM basate su AOSP ad esempio la AOKP e la Vanillarootbox, ed ho sempre gli stessi identici risultati.
Sono costretto a ritornare alla Sammy.
Quote:
Ciborio88
Ho sostituito il file gps.conf con quello stock sammy, e anche il file sirfgps.conf , senza successo. Da quello che ho capito la Rom stock Sammy usa un sistema un po diverso da quello della CM10.1 per gestire il GPS, tantè che nella rom stock sammy 4.1.2 nella cartella \etc\ c'è anche un altro file che si chiama AGPS_CA.perm che non è presente nella cm10.1
Quote:
Ciborio88
Ho appena montato la CM9.1 stable (android 4.0.4) ho provato il GPS e impiega 3 secondi per fare il FIX GPS, in pratica lo stesso identico risultato della Stock 4.1.2 Samsung.
Non riesco a capire cosa non vada nella CM10.1 che impiega tantissimo tempo per fare il FIX GPS
Quote:
Ciborio88
Li ho confrontati, sono identici! Comunque dopo 1 giorno di prova posso dire che anche con CM9.1 non si raggiungono gli stessi risultati della Samsung stock 4.1.2, infatti andando in giro con la CM9.1 per agganciare i satelliti ci si puo impiegare anche fino a 2 - 3 minuti.
Ricapitolando i miei risultati fatti a cielo sereno aperto
Samsung Stock XXWLSD Android 4.1.2 (modem Baseband XXLS8)
Appena ravviato a freddo aggancia i satelliti in 10 secondi, in seguito impiega massimo 3 secondi)
CM9.1 Stable Android 4.0.4 (modem Baseband XXLS8)
Appena ravviato a freddo aggancia i satelliti in 2 - 3 minuti, in seguito impiega massimo 5 - 6 *secondi)
CM10.1 Nigltly (ne ho provato una di fine maggio e le ultime di Giugno) Android 4.2.2 (modem Baseband XXLS8)
Appena ravviato a freddo aggancia i satelliti in 10 - 40 minuti, in seguito impiega sempre 10 - 40 minuti)
Oggi faccio qualche test anche io. Provo con l'ultima nightly, con la cm10 e con la cm9...vediamo cosa succede. Intanto provo a chiedere ad un mio amico più "smanettone" di me :\
-
Quote:
Vash-MC
Oggi faccio qualche test anche io. Provo con l'ultima nightly, con la cm10 e con la cm9...vediamo cosa succede. Intanto provo a chiedere ad un mio amico più "smanettone" di me :\
In effetti è veramente sconfortante. Noto un peggioramento pazzesco dei tempi di aggancio del segnale gps anche solo rispetto alle nightly di metà giugno....
Ma su XDA qualcuno ha posto il problema?