Visualizzazione stampabile
-
io con la unofficial del 20/6 ci mettevo 3 -6 secondi ora con la 30/6 unofficial adesso ho provato nella stessa posizione in giardino 45 secondi
in tutte due le prove ho usato kernel dorimanx(stessa tipologia +- metereologica
stamattina presto in macchina mentre andavo 1minuto e 40 sec
-
Quote:
Originariamente inviato da
dany74
ho voluto passare alla 30/6 solo per il tile mini-camera :D
mi puoi dire come si attiva?
-
impostaz>sistema>pannello impostaz veloci>tile e disposiz>aggiungi>camera
poi quando ti appare nel "tendalino dei toogles" premici sopra
-
Ragazzi avete notato che facendo una video chiamata con hangouts il sensore di prossimità si accende e resta rosso per tutta la durata delle chiamate? Ciuccia batteria anche se attaccato al caricatore e riscalda in un modo assurdo...
-
Comunque, sono tornato alla nightly del 14 giugno. Il gps è. tornato a funzionare bene...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ho provato a mettere il dorimanx e non è migliorato nulla sul GPS non aggancia il segnale. Poi ho provato sia con lo stock che col dorimanx disattivando la ricerca della posizione tramite wifi e rete mobile e l'aggancio è avvenuto in una 30 di secondi. Ogni test l'ho fatto a freddo (cambiando le opzioni, poi riavviando il cellulare e facendo il test). Qualcuno può provare se così funziona meglio o se ho avuto solo una botta di fortuna?
-
Per quanto riguarda il gps, ho appena provato la nightly del 2 luglio, ho riscontrato che il GPS si collega velocemente ( dai 5 ai 30 secondi da telefono appena ravviato) solamente se viene disattivata sotto al menù Accesso alla posizione la voce Posizione WI-FI e rete mobile. Se invece la si lascia attiva vengono visti 4,5,6,7 satelliti ma non si aggancia.
Ho fatto ciò perchè ho letto su XDA che mettendo in telefono in modalità aero (offline) il gps si aggancia velocemente (infatti per me è stato cosi).
Quote:
Same thing with me.
I'm using 01/07
GPS is ok without "Wi-fi and Network Location"
nice workaround, I hope it will be fixed in later builds.
è come se il gps e i dati di posizione presi da rete mobile o Wifi andassero in conflitto.
-
attualmente monto la nightly del 3006 e kernel dorimax 9.13, sapete dirmi se c'è qualche versione nuova del dorimax stabile e che dia maggiore autonomia in termini di batteria??
-
Quote:
giuppe1970
Comunque, sono tornato alla nightly del 14 giugno. Il gps è. tornato a funzionare bene...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io ho quella del primo giugno e ci mette lo stesso una vita...
-
Quote:
dany74
impostaz>sistema>pannello impostaz veloci>tile e disposiz>aggiungi>camera
poi quando ti appare nel "tendalino dei toogles" premici sopra
Come mai con la cm10.1 aggiornata a ieri non ho questo menu?