Visualizzazione stampabile
-
a memoria me pare che il menù è cosi' dalla nascita della cm 10.1... a parte le varie aggiunte man-mano dei tiles nel tempo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
dany74
a memoria me pare che il menù è cosi' dalla nascita della cm 10.1... a parte le varie aggiunte man-mano dei tiles nel tempo!
Ma sto pannello impostazioni veloci non lo vedo proprio, ecco uno screenshot:
http://img109.imageshack.us/img109/9366/pib8.png
-
Prima devi entrare in "sistema", ottava riga dal menu principale
-
Quote:
geko_gs2
Prima devi entrare in "sistema", ottava riga dal menu principale
Risolto! Ora spero di sistemare la messa a fuoco della camera poiché le foto ravvicinate vengono una merda :(
-
qualcuno sa da dove posso scaricare altre icone x la batteria?.. a parte quelle poche che ci sono già nella rom
-
Quote:
scugnizzo2212
attualmente monto la nightly del 3006 e kernel dorimax 9.13, sapete dirmi se c'è qualche versione nuova del dorimax stabile e che dia maggiore autonomia in termini di batteria??
qualche anima pia?? rotfl
-
Quote:
scugnizzo2212
qualche anima pia?? rotfl
Chiedi nel thread del dorimanx...
-
nella versione niglrlty di oggi durante l aggiornamento mi si apre clockwork e mi chiede se agiornare il file untrusted.zip che devo fare?
-
Quote:
silentsmoke
nella versione niglrlty di oggi durante l aggiornamento mi si apre clockwork e mi chiede se agiornare il file untrusted.zip che devo fare?
Io lho installato e non mi è successo nulla.. Poi nel ultima nigthly c è l opzione music controll nella schermata di blocco anche se ancora non ho capito come funziona :)
-
Ciao. I problemi col segnale gps continuano ad esserci, anche con le ultime nighlty? Qualcuno ha riscontrato dei miglioramenti?