Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuppe1970
Ciao. I problemi col segnale gps continuano ad esserci, anche con le ultime nighlty? Qualcuno ha riscontrato dei miglioramenti?
Nessun miglioramento! Leggi il changelog QUI ogni volta che de uscire una nightly li scrivono cosa stanno aggiornando.
Tuttavia nessuno sa con sicurezza se fixeranno mai il problema del GPS.
-
A posto....
Quasi quasi torno alla stock... 'sta storia del gps è molto fastidiosa!
Quote:
Ciborio88
Nessun miglioramento! Leggi il changelog
QUI ogni volta che de uscire una nightly li scrivono cosa stanno aggiornando.
Tuttavia nessuno sa con sicurezza se fixeranno mai il problema del GPS.
-
ho voluto tornare per un po' alla stock (dopo un giorno e mezzo sono tornato alla cyano) si ok il gps in 2 secondi si agganciava,ma con la cyano in massimo 20 secondi mi trova la posizione anche dentro casa
Quote:
giuppe1970
A posto....
Quasi quasi torno alla stock... 'sta storia del gps è molto fastidiosa!
-
Quote:
jimfe87
ho voluto tornare per un po' alla stock (dopo un giorno e mezzo sono tornato alla cyano) si ok il gps in 2 secondi si agganciava,ma con la cyano in massimo 20 secondi mi trova la posizione anche dentro casa
Anche io, dopo svariati prove di ritorno alla stock rom alla fine preferisco la reattività e fluidità della cyano...vero non sarà perfetta, ma per l'uso che ne faccio mi trovo benissimo! E poi con l'autonomia riesco ad arrivare tranquillamente a fine giornata!
-
ma sbaglio o con le ultime nightly consumano più batteria??? è una mia impressione
-
Ho fatto un po di prove di GPS. Dopo il primo fix molto lungo, me li aggancia velocemente. Sia con agps attivo o disattivo che con GPS test o google maps.
-
Quote:
Ciborio88
Che cosa cambia nella rom del 30/06 ??
Comunque metto sempre il server ntp italiano con faster fix a ogni prova! e niente da fare.
Per la cronaca: ho appena provato CM10 cm-10-20121216-NIGHTLY-i9100 (l'utima nightly che fecero per CM10 Android 4.1.2) e senza toccare niente quindi lasciando i server ntp di default (quelli nord americani) i satelliti si agganciano in 3 secondi a freddo da telefono appena ravviato!!! In pratica ho ottenuto lo stesso risultato della CM9.1 e della Stock Samsung 4.1.2.
Questo mi da la conferma che i server ntp non sono la causa di questo problema: è proprio la cm10.1 che non fa funzionare bene il GPS. Che seccatura.
saresti così gentile da passarmi un link dove poterla scaricare???
vorrei fare delle prove sulla ricezione.
grazie
-
Quote:
Domin!ck
saresti così gentile da passarmi un link dove poterla scaricare???
vorrei fare delle prove sulla ricezione.
grazie
http://goo.im/devs/cm/i9100/nightly/cm-10-20121216-NIGHTLY-i9100.zip trovi l' ultima nightly CM10 che uscì, (in seguito abbandonarono l upgrade di CM10 per iniziare con CM10.1)
QUI trovi tutte le CM uscite per i I9100 (CM9, CM10, CM10.1) però è molto lento il download
QUI invece trovi solo e CM9 nightly e stabili (download piu veloce)
Cosi puoi fare tutti i test che vuoi.
Io ho riscontrato sia con CM9 che CM10 che il GPS funziona bene, e aggancia i satelliti in massimo 2 minuti: non è lo stesso risultato della Samsung Stock ma comunque è un GPS affidabile e funzionante cosa che con la CM10.1 non lo è.
-
ragazzi ma voi che task manager usate?? me ne consigliate qualcuno visto che nella cyano non c'è grazie
-
Quote:
scugnizzo2212
ragazzi ma voi che task manager usate?? me ne consigliate qualcuno visto che nella cyano non c'è grazie
Basta tenere premuto il pulsante centrale