CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aleachi99 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 613 di 760 primaprima ... 113513563603611612613614615623663713 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,121 a 6,130 su 7594
Discussione:

[ROM][GT-I9100][JB][4.2.2] CyanogenMod 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6121
    Baby Droid L'avatar di Giack


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabryesse Visualizza il messaggio
    Hai cancellato anche i dati di service framework?
    si, come ha scritto vincino77 ho cancellato i dati di Google Service Framework, esce infatti la scritta "tutti i dati dell'applicazione verranno eliminati definitivamente, inclusi i file, le impostazioni, gli account, i database e così via", e ho clicc su ok, e ho fatto anche termina.

    Quote Originariamente inviato da Alfr3d0 Visualizza il messaggio
    A me da lo stesso errore quando provo a registrare la mia carta di credito o per comunque comprare un applicazione.. Sono 10 giorni che provo ma mi da sempre lo stesso errore, anche io ho provato a chiedere in giro e alla assistenza google ma niente da fare, sono molto perplesso, non so se un giorno riuscirò mai a registrare dinuovo la mia carta ...
    quindi una volta che ti esce la scritta [...] non ci sono soluzioni per rimediare? ma a tu riesci a scaricare almeno gli aggiornamenti della app che hai gia?


    Ho ripristinato Google Service Framework applicazione+dati con titanium Backup ed è tornato tutto alla normalità!
    ho effettuato il downgrade ieri per migliorare la ricezione dei satelliti, me li vede (anche 7-8) ma non riesce ad agganciarsi subito. Proseguirò i test magari in campo aperto.
    Ultima modifica di Giack; 05-07-13 alle 16:33
    SAMSUNG GALAXY S II ceramic white (dicembre'11)
    ROM: Cyanogemod 10.1.3-stable - Jelly Bean 4.2.2
    Kernel: stock Cyano (CPU Pegasusq) - microSd: SanDisck 32 GB (10)
    Launcher: Apex Launcher Pro - Versione banda base: I9100XXLPX
    Operatore: Tim (Prov. Brescia) - Batteria: 2000 mha

  2.  
  3. #6122
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    581

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 35 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giack Visualizza il messaggio
    si, come ha scritto vincino77 ho cancellato i dati di Google Service Framework, esce infatti la scritta "tutti i dati dell'applicazione verranno eliminati definitivamente, inclusi i file, le impostazioni, gli account, i database e così via", e ho clicc su ok, e ho fatto anche termina.



    quindi una volta che ti esce la scritta [...] non ci sono soluzioni per rimediare? ma a tu riesci a scaricare almeno gli aggiornamenti della app che hai gia?
    Sì ma solo quelli, non posso comprare applicazioni ne pagare Whatsapp ne altro! È davvero frustrante, provo tutti i giorni ma sempre solito errore e nessuno sa come risolvere..

  4. #6123
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Matera
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 49 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giack Visualizza il messaggio
    si, come ha scritto vincino77 ho cancellato i dati di Google Service Framework, esce infatti la scritta "tutti i dati dell'applicazione verranno eliminati definitivamente, inclusi i file, le impostazioni, gli account, i database e così via", e ho clicc su ok, e ho fatto anche termina.



    quindi una volta che ti esce la scritta [...] non ci sono soluzioni per rimediare? ma a tu riesci a scaricare almeno gli aggiornamenti della app che hai gia?
    Non so se il "termina" può aver influito sul funzionamento del servizio. Puoi comunque verificare se dopo il riavvio parte correttamente. Io non ho problemi ad aggiornare le applicazioni...
    In ogni caso sconsiglio di cancellare i dati del Google Service Framework. Mi sono accorto che a me ha tolto tutte le foto associate ai contatti.
    Ultima modifica di vincino77; 05-07-13 alle 17:37

  5. #6124
    Baby Droid L'avatar di SMASHFIGHT


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    25
    Smartphone
    GT-I5500, GT-I9100, GT-I9300

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    era capitato anche a me, è tornato tutto alla normalità rimuovendo e riaggiungendo l'account google principale.
    Galaxy S2 - CM12.1 - Stock Kernel
    Galaxy S3 - CM12.1 - Stock Kernel
    Nexus 7 - CM11 - Stock kernel

  6. #6125
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    581

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 35 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SMASHFIGHT Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    era capitato anche a me, è tornato tutto alla normalità rimuovendo e riaggiungendo l'account google principale.
    Ho provato ma niente.. Sempre errore con il server quando provo a registrare la carta...

  7. #6126
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    560

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 44 volte in 24 Posts
    Predefinito

    ragazzi nn c'e un modo di aumentare il volume della suoneria, nn si sente una cippa...

  8. #6127
    Androidiano L'avatar di trepis


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho parecchi contatti da eliminare dalla rubrica.
    Ma è possibile che con la cyano devo eliminare i contatti uno alla volta?? non è possibile selezionarli??
    Versione Android: 4.2.2

    Versione banda base: I9100XXLS9

    Versione kernel: 3.0.64-CM-g31f128d

  9. #6128
    Androidiano VIP L'avatar di mlazzarotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Bassano del Grappa (VI)
    Messaggi
    1,430
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    255
    Ringraziato 350 volte in 311 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferragno Visualizza il messaggio
    ragazzi nn c'e un modo di aumentare il volume della suoneria, nn si sente una cippa...
    Hai provato a modificare le impostazioni dell'equalizzatore attraverso il "DSP manager"?

    Quote Originariamente inviato da trepis Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho parecchi contatti da eliminare dalla rubrica.
    Ma è possibile che con la cyano devo eliminare i contatti uno alla volta?? non è possibile selezionarli??
    Scarica "ExDialer and Contacts", apri l'app "Contatti", premi il softkey sinistro e seleziona "Cancella contatto" e quindi seleziona i contatti da eliminare.
    Ultima modifica di mlazzarotto; 06-07-13 alle 05:50

  10. #6129
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    581

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 35 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma la fotocamera a qualità foto come è? Mi consigliate di installare una fotocamera alternativa, se si quale?

  11. #6130
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    215
    Smartphone
    Galaxy SIII + GalaxyTab 2 10.1

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfr3d0 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma la fotocamera a qualità foto come è? Mi consigliate di installare una fotocamera alternativa, se si quale?
    È ottima, non ha livelli stock... Comunque scarica camera zoom o camera snap

  12. Il seguente Utente ha ringraziato bolzi89 per il post:

    Alfr3d0 (06-07-13)

Pagina 613 di 760 primaprima ... 113513563603611612613614615623663713 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy