Capita a qualcuno di avere delle icone di applicazioni con bassa qualità? Cioè sembrano poco definite...
Capita a qualcuno di avere delle icone di applicazioni con bassa qualità? Cioè sembrano poco definite...
Shika vai alla pagina 616 ho postato un link diretto per il GPS flashalo da recoveri come un qualsiasi file zip.
enrico1967Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
davide11 (10-07-13)
Ragazzi visto che la fotocamera della Cyano non ha Photosphere mi dite dove posso scaricare una fotocamera che lo ha? C è uno zip da installare da recovery o un apk? L apk della fotocamera 4.3 aveva Photosphere ma mi dice che c è una firma in conflitto e non me la fa installare.. Voi cosa usate per avere Photosphere? Che fotocamera? Mi mandate il link al download e come installarla? La sto cercando da tanto tempo questa funzione.. Confido in voi
Alfr3d0 (11-07-13)
Alfr3d0 (11-07-13)
Grazie ragazzi veloci e precisi come sempre!
Visto che ci sono vi chiedo un altro dubbio.. Uso il browser stock della Cyano e delle volte sembra che non veda il touch quando magari vado sul forum e voglio andare in una pagina in particolare, delle volte la prende al primo colpo delle volte dopo 3 4 volte ed éuna cosa davvero fastidiosa.. Succede anche a voi? Stavo pensando di cambiare browser e provare, che mi consigliate?
Alfr3d0 (11-07-13)