Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamsKnight
Basta tenere premuto il pulsante centrale
WTF!!! o_O
E io che ho sempre pensato che quelle fossero solo le applicazioni aperte di recente..... rotfl
-
Io credo che quelle SONO le app aperte di recente, infatti se puliamo quella lista, le app in realtà rimangono aperte, inoltre quella lista non corrisponde alla lista delle app in esecuzione
-
Quote:
geko_gs2
Io credo che quelle SONO le app aperte di recente, infatti se puliamo quella lista, le app in realtà rimangono aperte, inoltre quella lista non corrisponde alla lista delle app in esecuzione
Sei sicuro???
Controlla la RAM prima e dopo "aver pulito quella lista" ;)
-
Quote:
mlazzarotto
WTF!!! o_O
E io che ho sempre pensato che quelle fossero solo le applicazioni aperte di recente..... rotfl
oddio anche io xD
-
Quote:
Ciborio88
http://goo.im/devs/cm/i9100/nightly/cm-10-20121216-NIGHTLY-i9100.zip trovi l' ultima nightly CM10 che uscì, (in seguito abbandonarono l upgrade di CM10 per iniziare con CM10.1)
QUI trovi tutte le CM uscite per i I9100 (CM9, CM10, CM10.1) però è molto lento il download
QUI invece trovi solo e CM9 nightly e stabili (download piu veloce)
Cosi puoi fare tutti i test che vuoi.
Io ho riscontrato sia con CM9 che CM10 che il GPS funziona bene, e aggancia i satelliti in massimo 2 minuti: non è lo stesso risultato della Samsung Stock ma comunque è un GPS affidabile e funzionante cosa che con la CM10.1 non lo è.
Io ho fatto un po' di test e ho raggiunto un buon compromesso: riesco ad ottenere la posizione in meno di un minuto. Nn saprei quale delle operazioni che ho fatto sia stata risolutiva, ma le elenco qui di seguito per chiunque voglia provare.
1) Su xda ho trovato una discussione a riguardo dove un utente dice di andare in "gestione applicazioni"/"Google Service Framework"/"cancella dati" e riavviare.
2) Installare FasterFix e cambiare il server di default con quello italiano
3) Ho installato il kernel dorimax
Con questi passaggi la situazione del GPS è diventata accettabile. Ci mette probabilmente qualche secondo in più che con la stock, ma va benone!
-
Ragazzi c è un apk o un file modificato da installare da recovery non so insomma un qualcosa per avere la tendina delle notifiche nera e non trasparente? Mi piace molto di più nera, c'è un modo per averla?
Aggiorno:ragazzi ho trovato un tema perfetto, per chi è interessato questo è il link https://www.androidiani.com/forum/sa...olo-theme.html
-
Quote:
geko_gs2
La parte che non riuscite mai a comprendere , è che certe app devono stare sempre aperte. Es: quelle di messaggistica.
-
Quote:
vincino77
Io ho fatto un po' di test e ho raggiunto un buon compromesso: riesco ad ottenere la posizione in meno di un minuto. Nn saprei quale delle operazioni che ho fatto sia stata risolutiva, ma le elenco qui di seguito per chiunque voglia provare.
1) Su xda ho trovato una discussione a riguardo dove un utente dice di andare in "gestione applicazioni"/"Google Service Framework"/"cancella dati" e riavviare.
2) Installare FasterFix e cambiare il server di default con quello italiano
3) Ho installato il kernel dorimax
Con questi passaggi la situazione del GPS è diventata accettabile. Ci mette probabilmente qualche secondo in più che con la stock, ma va benone!
Ciao, ho "cancellato dati" e riavviato, accedo al Play store per scaricare FasterFix e mi esce: <<errore durante il recupero delle informazioni dal server. [RPC:SAEC-0]>> e non mi fa scaricare nemmeno altri aggiornamenti. come mai?
-
Quote:
Giack
Ciao, ho "cancellato dati" e riavviato, accedo al Play store per scaricare FasterFix e mi esce: <<errore durante il recupero delle informazioni dal server. [RPC:SAEC-0]>> e non mi fa scaricare nemmeno altri aggiornamenti. come mai?
Hai cancellato anche i dati di service framework?
-
Quote:
Giack
A me da lo stesso errore quando provo a registrare la mia carta di credito o per comunque comprare un applicazione.. Sono 10 giorni che provo ma mi da sempre lo stesso errore, anche io ho provato a chiedere in giro e alla assistenza google ma niente da fare, sono molto perplesso, non so se un giorno riuscirò mai a registrare dinuovo la mia carta ...