Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabryesse
Hai cancellato anche i dati di service framework?
si, come ha scritto vincino77 ho cancellato i dati di Google Service Framework, esce infatti la scritta "tutti i dati dell'applicazione verranno eliminati definitivamente, inclusi i file, le impostazioni, gli account, i database e così via", e ho clicc su ok, e ho fatto anche termina.
Quote:
Alfr3d0
A me da lo stesso errore quando provo a registrare la mia carta di credito o per comunque comprare un applicazione.. Sono 10 giorni che provo ma mi da sempre lo stesso errore, anche io ho provato a chiedere in giro e alla assistenza google ma niente da fare, sono molto perplesso, non so se un giorno riuscirò mai a registrare dinuovo la mia carta ...
quindi una volta che ti esce la scritta [...] non ci sono soluzioni per rimediare? ma a tu riesci a scaricare almeno gli aggiornamenti della app che hai gia?
Ho ripristinato Google Service Framework applicazione+dati con titanium Backup ed è tornato tutto alla normalità!
ho effettuato il downgrade ieri per migliorare la ricezione dei satelliti, me li vede (anche 7-8) ma non riesce ad agganciarsi subito. Proseguirò i test magari in campo aperto.
-
Quote:
Giack
si, come ha scritto vincino77 ho cancellato i dati di Google Service Framework, esce infatti la scritta "tutti i dati dell'applicazione verranno eliminati definitivamente, inclusi i file, le impostazioni, gli account, i database e così via", e ho clicc su ok, e ho fatto anche termina.
quindi una volta che ti esce la scritta [...] non ci sono soluzioni per rimediare? ma a tu riesci a scaricare almeno gli aggiornamenti della app che hai gia?
Sì ma solo quelli, non posso comprare applicazioni ne pagare Whatsapp ne altro! È davvero frustrante, provo tutti i giorni ma sempre solito errore e nessuno sa come risolvere..
-
Quote:
Giack
Non so se il "termina" può aver influito sul funzionamento del servizio. Puoi comunque verificare se dopo il riavvio parte correttamente. Io non ho problemi ad aggiornare le applicazioni...
In ogni caso sconsiglio di cancellare i dati del Google Service Framework. Mi sono accorto che a me ha tolto tutte le foto associate ai contatti.
-
Ciao ragazzi,
era capitato anche a me, è tornato tutto alla normalità rimuovendo e riaggiungendo l'account google principale.
-
Quote:
SMASHFIGHT
Ciao ragazzi,
era capitato anche a me, è tornato tutto alla normalità rimuovendo e riaggiungendo l'account google principale.
Ho provato ma niente.. Sempre errore con il server quando provo a registrare la carta...
-
ragazzi nn c'e un modo di aumentare il volume della suoneria, nn si sente una cippa...
-
Salve ragazzi, ho parecchi contatti da eliminare dalla rubrica.
Ma è possibile che con la cyano devo eliminare i contatti uno alla volta?? non è possibile selezionarli??
-
Quote:
ferragno
ragazzi nn c'e un modo di aumentare il volume della suoneria, nn si sente una cippa...
Hai provato a modificare le impostazioni dell'equalizzatore attraverso il "DSP manager"?
Quote:
trepis
Salve ragazzi, ho parecchi contatti da eliminare dalla rubrica.
Ma è possibile che con la cyano devo eliminare i contatti uno alla volta?? non è possibile selezionarli??
Scarica "ExDialer and Contacts", apri l'app "Contatti", premi il softkey sinistro e seleziona "Cancella contatto" e quindi seleziona i contatti da eliminare.
-
Ragazzi ma la fotocamera a qualità foto come è? Mi consigliate di installare una fotocamera alternativa, se si quale?
-
Quote:
Alfr3d0
Ragazzi ma la fotocamera a qualità foto come è? Mi consigliate di installare una fotocamera alternativa, se si quale?
È ottima, non ha livelli stock... Comunque scarica camera zoom o camera snap