Visualizzazione stampabile
-
-
Scusate io ho un GS2 con la cyanogenmod 10.1 del 4 luglio..
Volevo sapere la barra delle notifiche non scende nelle app a tutto schermo.. Come la ROM stock che avevo 4.1.2?
-
salve ragazzi sto per mettere la rom pero prima di farlo volevo sapere come fare per non perdere tutte le applicazioni che ho e i loro dati
-
Che firmware/ROM hai in questo momento?
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexMastro
Scusate io ho un GS2 con la cyanogenmod 10.1 del 4 luglio..
Volevo sapere la barra delle notifiche non scende nelle app a tutto schermo.. Come la ROM stock che avevo 4.1.2?
No, devi installare l'app "SwipeStatus Bar"
-
Grazie.. Ma voi quest'app la tenete attiva sempre.. O l'attivate al bisogno?
-
Quote:
enrico1967
Si con piacere vai su xda e trova la ROM 422 SabeMod 4.9 slim bean entra e nella prima pagina c'è un file zip che va ha modificare la parte gps.presa mi sembra dalla vecchia cm 10 .entra in recò veri e fai la classica procedura dei fili zip.fammi sapere.
Grazie enrico1967, finalmente aggancia!
Solo una domanda (forse stupida!), devo reinstallare lo zip ogni volta che aggiorno con una nuova nightly?
-
Quote:
AlexMastro
Grazie.. Ma voi quest'app la tenete attiva sempre.. O l'attivate al bisogno?
Io la tengo sempre attiva, c'è un'opzione nelle impostazioni.
Quote:
enrico1967
Si con piacere vai su xda e trova la ROM 422 SabeMod 4.9 slim bean entra e nella prima pagina c'è un file zip che va ha modificare la parte gps.presa mi sembra dalla vecchia cm 10 .entra in recò veri e fai la classica procedura dei fili zip.fammi sapere.
Appena flashato, all'aperto fix in 5 secondi e ha trovato il doppio dei satelliti!
-
-
Quote:
AlexMastro
Che firmware/ROM hai in questo momento?
ho la rom stock 4.1.2