Visualizzazione stampabile
-
Devi per forza.. Se NON MI SBAGLIO... Fare tutti o wipe perche la cm 10.1 è 4.2.2 ripeto non sono sicuro..
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexMastro
Devi per forza.. Se NON MI SBAGLIO... Fare tutti o wipe perche la cm 10.1 è 4.2.2 ripeto non sono sicuro..
quindi nn ce modo per salvare le applicazioni?
-
Grazie a tutti quindi funziona comunque non so se bisogna flahare di nuovo il file ancora non ho provato oggi nessuna cyano nuova .bisogna provare.
-
Quote:
luciano1984
quindi nn ce modo per salvare le applicazioni?
Puoi fare un backup con Titanium Backup.
Quote:
AlexMastro
Quale opzione?
Devi mettere la spunta su "Fai partire all'accensione"
-
Quote:
mlazzarotto
Puoi fare un backup con Titanium Backup.
Devi mettere la spunta su "Fai partire all'accensione"
ciao e grazie per la risposta ce qualche guida qui su come fare il backup delle applicazioni con titanium backup?
-
Quote:
luciano1984
ciao e grazie per la risposta ce qualche guida qui su come fare il backup delle applicazioni con titanium backup?
Sì, questa https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=84958
-
Ho flashato "GPS_StaticNavigationLib" e funziona alla grande!! finalmente mi sono riappropriato appieno del mio Galaxy+Cyano.
ps: le ultima suoneria della Cyano sono bruttine!!
-
Le penne USB non vengono lette?
Samsung Galaxy S2
CM10.1
-
Salve a tutti! Volevo chiedere se c'era un modo per mettere su questa rom il widget meteo del galaxy s 4 senza installare tutto il launcher! Grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da davide11
Salve a tutti! Volevo chiedere se c'era un modo per mettere su questa rom il widget meteo del galaxy s 4 senza installare tutto il launcher! Grazie in anticipo
Beautiful widget ... C'è anche quella dell'S4
Samsung Galaxy S2
CM10.1