Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobain87
Quindi ritengo questa rom inutile senza i driver ufficiali della samsung giochi come Real Racing 3 non funzioneranno mai e si bloccheranno sempre, questo vale sia per la cm10 che per la rootbox e la jellybam, sono belle rom ma con questi bug sono insopportabili.
Io ho provato ad usare real racing per una decina di minuti e sembra andare... Che problemi ti da?
-
Quote:
Nutij3
Ragazzi ma solo a me quando vado in gestisci applicazioni e in uso il cell comincia a laggare a bestia? Solo in quella occasione quasi freeza, da cosa potrebbe determinare?
Lo fa anche a me, credo che vada a calcolare la dimensione delle applicazioni(app, cache e dati).
Infatti se noti, aprendo un'app(sempre da Gestion applicazioni) devi aspettare qualche secondo prima che ti dia la dimensione dell'app.
Quote:
Giack
io ho solo seguito ciò che ha scritto "enrico1967 ", il file .zip è stato ricavato da delle vecchie cyano in cui il Gps funzionava.
Help: non mi funziona più la sincronizzazione dati Google, le spunte sulle sincro sono tutte ok, ma non mi aggiorna la mail arrivate e il calendario in real time. di solito mi succede quando "magheggio" tra Rom e kernel. non vorrei fare un wipe data. le ultime cose che ho fatto: ieri: flash cyano 06.07, riavvio, flash il file .zip del Gps, oggi ho riavviato e flash Dorimanx. (il tutto eseguendo i giusti wipe). ho provato a flashare nuovamnete la Cyano ma non è cambiato nulla. provo a togliermi dall'account Android e poi riloggarmi? (ehm.. non ricordo più dov'è nelle impostazioni). grazie.. o_O
Per rimuovere l'account Google devi andare nelle Impostazioni, seleziona Google, quindi seleziona il tuo indirizzo email di Gmail, tasto sinistro, Rimuovi account.
-
Salve,
vorrei porre una domanda.... monto la rom AVATAR aggiornata all'ultima versione, ma ci sono problemi con il gps che non sono riuscito a risolvere installando lo zip di cui avete parlato un paio di pagine fà. (non me lo fa installare)
dicevo .... se passo a questa rom Cyano secondo voi devo rifare wipe data/cahce/dalvik? ..... o meglio è consigliabile?
cosi dopo installerei lo zip e risolverei i problemi di gps
-
Che kernel hai
enrico1967Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
2 allegato(i)
Quote:
enrico1967
Kernel 3.0.64-CM-ga8c0a4a
-
Quindi non te lo fa installare ( installazione abortita )
enrico1967Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi mi date un aiuto ho posto il problema nella sezione mooding
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da enrico1967
Quindi non te lo fa installare ( installazione abortita )
enrico1967Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Esatto....
Inviato usando le dita
-
salve ragazzi ho un problema e non capisco da cosa sia dipeso praticamente ho installato philz prendendo il link da qui ora stavo provando a fare un nandroid ma non me lo fa e se provo a voler installare la cyanogen 10.1 da sdcard mi esce una E:can't mount/sdcard chi mi sa spiegare perche e come posso risolvere grazie
aggiungo che ho fatto la procedura di root da brand wind sara questo il problema e se si come posso tornare indietro?
-
Quote:
luciano1984
salve ragazzi ho un problema e non capisco da cosa sia dipeso praticamente ho installato philz prendendo il link da qui ora stavo provando a fare un nandroid ma non me lo fa e se provo a voler installare la cyanogen 10.1 da sdcard mi esce una E:can't mount/sdcard chi mi sa spiegare perche e come posso risolvere grazie
aggiungo che ho fatto la procedura di root da brand wind sara questo il problema e se si come posso tornare indietro?
IL PHILZ SULLA cyano non è compatibile sai....è per firmware stock sammy di solito