Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
powerix
IL PHILZ SULLA cyano non è compatibile sai....è per firmware stock sammy di solito
si ma il problema non e quello perche nn lo messa la cyanogen il problema e che ho rootato e da philz non riesco a fare il nandroid ed installare da sd esterna. voglio risolvere prima questo problema e poi vedere cosa mettere a posto della recovery philz per installare la cyanogen
-
Quote:
luciano1984
si ma il problema non e quello perche nn lo messa la cyanogen il problema e che ho rootato e da philz non riesco a fare il nandroid ed installare da sd esterna. voglio risolvere prima questo problema e poi vedere cosa mettere a posto della recovery philz per installare la cyanogen
vai nella sezione aiuto modding, qui sei OT^^
-
Penso che per passare da avatar a cyano sia meglio fare i tre wipe per non avere problemi anche se avatar ė su base cyano
enrico1967Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
enrico1967
Penso che per passare da avatar a cyano sia meglio fare i tre wipe per non avere problemi anche se avatar ė su base cyano
enrico1967Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
enrico hai capito il problema che ho? ho rottato con philz ed effetto goccia perche volevo mettere la cyano pero il problema che è sorto è quello sopra come posso fare ora a rimediare e mettere la cyano?
-
Quote:
luciano1984
enrico hai capito il problema che ho? ho rottato con philz ed effetto goccia perche volevo mettere la cyano pero il problema che è sorto è quello sopra come posso fare ora a rimediare e mettere la cyano?
Non riesci a installare nessuno zip? O ti dà problemi solo con lo zip della Cyano?
Prova a riflashare il Philz da Odin
-
Quote:
mlazzarotto
Non riesci a installare nessuno zip? O ti dà problemi solo con lo zip della Cyano?
Prova a riflashare il Philz da Odin
no praticamente non riesco a fare il nandroid io da recovery stock ho installato philz da sd esterna poi da philz non riuscivo ad installare l effetto goccia del s3 da sd esterna e cosi lo installato da interna ho provato anche a reinstallare philz da interno ultima versione ma il problema è sempre lo stesso cosa mi consigliate di fare?
-
vi chiedo cortesemente di rimanere On Topic...grazie mille ;)
-
Quote:
enrico1967
Si con piacere vai su xda e trova la ROM 422 SabeMod 4.9 slim bean entra e nella prima pagina c'è un file zip che va ha modificare la parte gps.presa mi sembra dalla vecchia cm 10 .entra in recò veri e fai la classica procedura dei fili zip.fammi sapere.
grazie enrico1,finalmente il gps funziona,ci ha messo meno di 1 minuto per agganciare i satelliti stando in mezzo a palazzi,penso in area aperta ci metta di meno,la cosa importante è che funziona con questo file.
oggi ho messo la versione 08072013 e continua a funzionare anche con update,non serve rifare il flash.
-
Sono contento grazie
enrico1967Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
La nightly di oggi va bene? Ma le experimental cosa sono esattamente?