Visualizzazione stampabile
-
Scusate, non ho seguito tutto il thread ed online non si trovano molte notizie. Chiedo: riusciranno mai a far uscire una release candidate o, se dio vuole, una versione stabile di questa rom? Sinceramente ne ho provate molto altre, ma preferisco sempre affidarmi a CM.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dionysus
Scusate, non ho seguito tutto il thread ed online non si trovano molte notizie. Chiedo: riusciranno mai a far uscire una release candidate o, se dio vuole, una versione stabile di questa rom? Sinceramente ne ho provate molto altre, ma preferisco sempre affidarmi a CM.
Non ci sarà mai una stable poiché l'exynos ha codice proprietario della Samsung.. Invece la variante P o T del GS2 avente processore TMAP o come si chiama, non ricordo, ha già una stable perché il codice del suo hardware è stato rilasciato...
-
Quote:
Leo2589
Non ci sarà mai una stable poiché l'exynos ha codice proprietario della Samsung.. Invece la variante P o T del GS2 avente processore TMAP o come si chiama, non ricordo, ha già una stable perché il codice del suo hardware è stato rilasciato...
Grazie mille, avevo sentito qualcosa del genere. Bene, mi rassegno al mio ICS, che malaccio proprio non è :)
-
Quote:
Leo2589
Forse mi sbaglio, ma mi sembra di ricordare che era uscita la release candidate della Cyano 10.
-
Quote:
mlazzarotto
Forse mi sbaglio, ma mi sembra di ricordare che era uscita la release candidate della Cyano 10.
Potrebbe anche essere.. Io infatti mi riferivo solamente al discorso stable..
-
Quote:
enrico1967
Si con piacere vai su xda e trova la ROM 422 SabeMod 4.9 slim bean entra e nella prima pagina c'è un file zip che va ha modificare la parte gps.presa mi sembra dalla vecchia cm 10 .entra in recò veri e fai la classica procedura dei fili zip.fammi sapere.
Confermo che ora mi fa il fix anche al coperto! Allucinante!!!! Funziona da paura! Grazie!!
-
ragazzi ma se faccio il root con philz dopo posso mettere la cyanogen?
-
Quote:
luciano1984
ragazzi ma se faccio il root con philz dopo posso mettere la cyanogen?
Sì, ma appena flashy la CyanogenMod il kernel Philz viene sostituito da quello Cyano!
-
Quote:
mlazzarotto
Sì, ma appena flashy la CyanogenMod il kernel Philz viene sostituito da quello Cyano!
ok benissimo ho appena flashato jelly bean stock non brend tanto la garanzia mi è scaduta ed è andato tutto bene ora faccio il root con philz e poi metto la cyanogen. ti volevo chiedere ora posso fare il nandroid da recovery originale??
-
Quote:
luciano1984
ok benissimo ho appena flashato jelly bean stock non brend tanto la garanzia mi è scaduta ed è andato tutto bene ora faccio il root con philz e poi metto la cyanogen. ti volevo chiedere ora posso fare il nandroid da recovery originale??
Il procedimento va bene, ma il nandroid lo devi fare subito dopo il Philz.
NB: per un nandroid completo(con la partizione /preload) con Philz leggi bene qui