Una cosa ma com'è possibile che per gli altri dispositivi compreso i9100g è uscita la versione stabile mentre per s2 non è uscita neanche la RC?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Una cosa ma com'è possibile che per gli altri dispositivi compreso i9100g è uscita la versione stabile mentre per s2 non è uscita neanche la RC?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Hai ragione scusami errore di battitura e distrazione
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
scusate mi è sparita la barra di stato nella home, mentre ricompare se sono in impostazioni o altre pagine. come posso rimetterla?
mi sa che dai tiles ho cliccato menù esteso, ma anche disselezionandolo non mi ricompare
Ho installato il xxms3 dal link da te suggerito ma il mio problema di distorsione allo speaker di risposta chiamata resta.
Proverò a flashare un vecchio backup precedente al problema per capire se è un problema sw o hw (e se è quest'ultimo saranno dolori....:'( !!!) perchè dovrò mandarlo in assistenza... avendo il contratto con la TRE mi dovrò rivolgere a negozio dove l'ho comprato o direttamente all'assistenza samsung (che per Firenze è PAOLETTI)?
Grazie
Scusate qualcuno di voi sarebbe così gentile da postare una screenshot del consumo della RAM del proprio dispositivo?
No, devi usare un altro launcher, come Apex o Nova.
Qualche volta usiamo il tasto cerca...
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4119020
Sera ragazzi da qualche gg ho montato la cyanogen 10.1 quella del 11 praticamente ora vorrei chiedere se voglio aggiornare a quella del 15 devo scaricare il file e installarlo da recovery oppure è possibile aggiornare da impostazioni telefono su aggiornamento del sistema? E in fine volevo chiedere se con questa rom è possibile cambiare colore nella barra in alto dove c'è il segnale batteria orologio ecc poi ho notato un lieve calo del wifi prima in casa prendeva a palla ora non più c'è qualche rimedio? Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App