Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da corallino
Buongiorno,
Ragazzi, ci sono novità rilevanti da un mese ad oggi per quanto riguarda gli ultimi rilasci?
Grazie
Ieri leggevo dal gruppo CyanogenMod su google+ che si consiglia di installare l'aggiornamento di questi giorni per s2, s3 e i note perché è stato fatto un fix per le chiamate di emergenza
Samsung Galaxy S2
CM10.1
-
Quote:
Originariamente inviato da
enrico1967
[ATTACH=CONFIG]71446[/AT TACH] questi sono i scheenshot
Grazie :)
-
Ragazzi io con la 19062013 (ma anche con le precedenti) ho un fix del GPS lentissimo, parliamo di 30min quando mi va bene. Qualcuno ha un'idea in merito?
-
Novità sull'eterno problema GPS??
-
Quote:
corallino
Buongiorno,
Ragazzi, ci sono novità rilevanti da un mese ad oggi per quanto riguarda gli ultimi rilasci?
Grazie
Ciao, ecco tutte le novità dell'ultimo mese...
www . androidpertutti.com/2013/07/langolo-della-cyanogenmod-seguiamo-gli . html (togli gli spazi)
-
Quote:
fireanto
Ciao, ecco tutte le novità dell'ultimo mese...
www . androidpertutti.com/2013/07/langolo-della-cyanogenmod-seguiamo-gli . html (togli gli spazi)
Evita di postare link di altri siti e passa in sezione di benvenuto a presentarti,grazie.
-
Quote:
corallino
Novità sull'eterno problema GPS??
io disattivando la posizione wi fi e rete mobile ho un fix in max 30 secondi ... dimenticavo ho anche scaricato dal play store stato gps https://play.google.com/store/apps/d...HNzdGF0dXMyIl0.
-
Salve a tutti! Volevo chiedervi se vi succede anche a voi che quando premete il tasto centrale o il tasto di sblocco prima di vedere la schermata di sblocco il telefono va nella homescreen per mezzo secondo.. È un problema molto fastidioso! :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Shika
Non me lo apre sul play
-
Capita a qualcuno di avere delle icone di applicazioni con bassa qualità? Cioè sembrano poco definite...