Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi che voi sappiate, c è qualche impostazione /applicazione per cambiare il carattere della scrittura? Io non ho trovato nessun impostazione per farlo ma ricordo che nella Rom stock potevo scegliere mentre qui non so come fare, mi piacerebbe cambiarlo.. Sapete se c è un qualche modo per farlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alfr3d0
Ragazzi che voi sappiate, c è qualche impostazione /applicazione per cambiare il carattere della scrittura? Io non ho trovato nessun impostazione per farlo è ricordo che nella Roma stock potevo scegliere mentre qui non so come fare, mi piacerebbe cambiarlo.. Sapete se c è un qualche modo per farlo?
Dovrebbe esserci qualcosa sul playstore ma al momento non mi viene in mente...
Edit: prova ifont o font installer
-
Quote:
slowsmoke
Dovrebbe esserci qualcosa sul playstore ma al momento non mi viene in mente...
Edit: prova ifont o font installer
Grazie milleee
-
Quote:
SeRpEnT
cioè... ma rilasciano una versione al giorno!!?? alla faccia della dell'affidabilità....
Si chiamano nightly per una ragione ;) Se cerchi la stabilità in una cyano 10.1 based, prova la Sentinel ROM.
-
Ragà ma quella vocina nelle impostazioi che c'era prima di installare la cyanogenmod, ovvero "risparmio energetico" adesso è sparita??
-
Quote:
enrico1967
Domin!ck .elimina tutte le applicazioni che hai scaricato dal play storie ad esempio gpsshelp
enrico1967Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Se le elimino tutte con quale app poi verifico il fix del gps?
Tu cosa usi?
@slowsmoke quale release hai installato che ti hai risolto il problema del gps?
-
Ciao domin!CK io non uso nessuna applicazione per controllare il gps .installata la ROM cosi com'è e il GPS funziona alla grande.
enrico1967Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da mlazzarotto
Quote:
Originariamente inviato da luciano1984
Sera ragazzi da qualche gg ho montato la cyanogen 10.1 quella del 11 praticamente ora vorrei chiedere se voglio aggiornare a quella del 15 devo scaricare il file e installarlo da recovery oppure è possibile aggiornare da impostazioni telefono su aggiornamento del sistema? E in fine volevo chiedere se con questa rom è possibile cambiare colore nella barra in alto dove c'è il segnale batteria orologio ecc poi ho notato un lieve calo del wifi prima in casa prendeva a palla ora non più c'è qualche rimedio? Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Se vuoi aggiornare devi passare per la recovery.
Se vuoi puoi installare CyanDelta, che oltre a scaricare solo gli aggiornamenti della rom, si occupa di riavviare automaticamente il telefono in recovery e di flashare la rom eseguendo anche o wipe cache.
Per cambiare il colore delle icone sulla barra dovresti modificare a mano il file apk, un po' laborioso.
Grazie mille sei l'unico a rispondermi sempre. Senti per il fatto del wifi che perde un po' rispetto alla stock sai indicarmi qualcosa? Grazie in anticipo ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
enrico1967
Ciao domin!CK io non uso nessuna applicazione per controllare il gps .installata la ROM cosi com'è e il GPS funziona alla grande.
enrico1967Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Scusami...continuo a non capire...come fai a capire che il gos funziona bene? Da cosa te ne accorgi?
-
Domin!CK te ne accorgi quando usi maps
enrico1967Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App