Ragazzi qualcuno ha installato il widget accuweather dell 's4 sulla cyanogen?? C'è qualche guida da seguire?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi qualcuno ha installato il widget accuweather dell 's4 sulla cyanogen?? C'è qualche guida da seguire?
Io uso Endomondo quando corro o cammino ad esempio, mi dice se il segnale è buono o scarso.
Oppure un navigatore satellitare, che fa vedere anche i satelliti agganciati.
Se ci mette meno di un minuto ed il segnale non me lo perde il gps va, se non si aggancia ci mette 3/4 min o perde il segnale molte volte su strade all'aperto beh non va.
allora, ho disinstallato: STATO GPS e GPS TEST
provato a rifare il fix con GPSHELPER e anche se dopo 8 minuti, sono finalmente riuscito a farlo.
dopo il primo fix i successivi li faceva molto più velocemente in 25-30 secondi circa.
finchè pero non mi sono spostato di zona...adesso sembra non avere più intenzione di agganciarli. ne vede 2-3 ma non li fixa.
...ma...magari per funzionare funziona...ma lo fa malissimo.
pensare ad esempo di taggare le foto con la località quando scatti è praticamente utopia...troppo veloci gli scatti/troppo lento il fix
così come è impensabile pensare di sfruttare il telefono con app come cerberus.
Disistalla pure gpshelper e prova
enrico1967Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Oggi ho aggiornato maps (80% di batteria) con il traffico dati.
Apro, provo ad accendere il GPS ma nulla per più di 5 minuti.
Spengo e riaccendo...sbam 19% di batteria...
Problema della cyano o dell'S2?
Sto problema del GPS si risolverà mai?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da mjrko
Con l'applicazione"Stato GPS" sembra funzionare
Io ho installato da zero la cyano di ieri e oggi ho provato maps... Non ho mai avuto un fix così veloce come con la cyano... ci mette meno di 20 secondi la prima volta e le altre meno di 10 secondi! paura!!! fluidità nella navigazione eccellente
Peccato che graficamente mi faccia un po' schifo...
Sera ragazzi volevo chiedere una cosa per aggiornare alla versione di oggi nn c'è bisogno di fare tutti e 3 i wipe giusto?
Io non ho mai capito questi ( serpente) che vengono in questo forum a dire che schifo , io in due anni di s2 avrò provato almeno 100 rom tutte con pregi e difetti ma non ho mai commentato una ROM proprio perche ognuna ha pregi e difetti.vabbe detto da uno che si chiama serpente
enrico1967Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao a tutti
qualcuno ha provato questo "script" su kernel stock della cyano 10.1?
https://www.androidiani.com/forum/mod...u-android.html ([MOD] PurePerformances™X | Zeno Edition | Performances sbalorditive su Android)
grz