Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Inkubo
Quella che provai io funziona, e cioè quella che ti aggiunge anche una nuova galleria.. Però non mi piace anche perché le foto non si possono salvare direttamente sulla sd, almeno io non ho trovato l'impostazione
grazie!
puoi linkarmi d preciso quale è la versione che hai scaricato??
-
Quote:
Nipa
A me il dorimanx mi rendeva la rom inusabile dopo 24 ore dall'accensione, iniziando da prima a laggare tantissimo e poi a bloccarsi definitivamente.
Quello nuovo risolve quei problemi?
Bah guarda io ho provato quello e il siyah modificato e la rom è sempre fluida mai un problema!
-
Fotocamera impostazioni memoria e li decidi se memoria interna SD o archivio.
enrico1967Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
enrico1967
Fotocamera impostazioni memoria e li decidi se memoria interna SD o archivio.
enrico1967Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ciao enrico1967!:) && tutti gli altri :)
percaso sai(sapete) dirmi se la camera di android 4.3 inserita nella nostra cm10.1 crea una doppia galleria oppure sostituisce?
-
Quote:
dany74
ciao enrico1967!:) && tutti gli altri :)
percaso sai(sapete) dirmi se la camera di android 4.3 inserita nella nostra cm10.1 crea una doppia galleria oppure sostituisce?
Scaricala da qui e installa lo zip da recovery, questa è la 4.3 sostituisce fotocamera e galleria ha Photosphere e funziona bene :)
[APP] [FIXED] S4 Google Edition 4.3 Camera and Gallery (with working photosphere) - xda-developers
-
Quote:
Originariamente inviato da ph1l
Mi avvicino per la prima volta alle rom cyano, fino ad ora ho sempre avuto delle rom cucinate basate sulla touchwiz. Ho letto in prima pagina e nelle seguenti che la 10.1 ha ancora parecchi bug...non potendo leggere 700 pagine di discussioni...cosa è cambiato? E' stabile attualmente? Cosa non funziona? Grazie.
I giochi tipo real racing 3 si bloccano ancora
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Alfr3d0
grazie mille !!!!funziona perfettamente è un gran bell UPGRADE della applicazione...grz!
-
Ma dici con la fotocamera stock? Io parlo di quella con photosphere... Quell'opzione non c'è :-\ o sono io che non la trovo?
-
Ragazzi con la nightly del 13 ho ancora problemi con il GPS praticamente non aggancia proprio. Chi mi aiuta??
Cyanogenmod 10.1 - Kernel Stock
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi ma è mai possibile che la wind non prende mai il 3g?? prende solo l'edge...è un problema di rom o di scheda??