Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi con l aggiornamento di oggi sistemato il GPS aggancio in 3 secondi
enrico1967Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
psycho
Ragazzi con la nightly del 13 ho ancora problemi con il GPS praticamente non aggancia proprio. Chi mi aiuta??
Cyanogenmod 10.1 - Kernel Stock
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Guarda il post subito sopra il mio
Quote:
trepis
Ragazzi ma è mai possibile che la wind non prende mai il 3g?? prende solo l'edge...è un problema di rom o di scheda??
È la wind,decisamente.. In camera mia a stento prende 1 tacca, 2g manco a pensarci :thumbup:
-
Psyco con l aggiornamento che uscirà oggi hanno sistemato il GPS aggancio in 3 secondi .
enrico1967Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Inkubo
Quella che provai io funziona, e cioè quella che ti aggiunge anche una nuova galleria.. Però non mi piace anche perché le foto non si possono salvare direttamente sulla sd, almeno io non ho trovato l'impostazione
scusate, ma come si fa a installare la forocamera della 4.3? Non è compresa nelle nightly? Va scaricata a parte e se sì da dove?
grazie
-
Quote:
Zuffra
Guarda il post subito sopra il mio
È la wind,decisamente.. In camera mia a stento prende 1 tacca, 2g manco a pensarci :thumbup:
Grazie proverò!!
-
Quote:
enrico1967
Psyco con l aggiornamento che uscirà oggi hanno sistemato il GPS aggancio in 3 secondi .
enrico1967Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Per il momento utilizzo lo zip consigliatomi da Zuffra, terrò presente i prossimi aggiornamenti.
Grazie!
-
Quote:
enrico1967
Androidiani App
Perfetto, la sto giusto scaricando. Speriamo sia così...
-
Quote:
Inkubo
Ma dici con la fotocamera stock? Io parlo di quella con photosphere... Quell'opzione non c'è :-\ o sono io che non la trovo?
Per chi volesse la fotocamera 4.3,questo è il link dove scaricare e installare da recovery la 4.3 con Photosphere funzionante e che va a sostituire la stock :) (il link lho già messo un paio di pagine dietro ma lo rimetto per i più scansafatiche rotfl)
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2341049
-
Quote:
enrico1967
Androidiani App
Confermo! Con la nightly del 15-07-2013 hanno risolto il problema del gps. Ora da freddo ed in ufficio mi fixa in 30 secondi. Appena esco fuori e "a caldo" fixa in 3 secondi. Direi perfetto! :D
ps. non ho flashato nessun kernel, cm pulita e fix della regione con Faster Fix!
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...5-11-20-56.png
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...5-11-19-49.png
-
ciao,
ieri sera ho installato la cm10.1. Dovevo risistemare oltre 100 applicazioni ed ho impiegato un bel po di tempo. In tutto il lavoro di scaricamento, risettaggio, login, recuperi, ecc ho avuto un solo FC. Dirie che sono contento. Ho messo la cm per vedere se riesco a far durare un po' piu a lungo la batteria. Per adesso mi sembra che vada meglio (avevo una jellybam con kernel syiah) ma sembra molto sensibile al uso del 3g (aumenta molto il consumo). il gps a me funziona bene. Ho utilizzato molti applicativi, anche se per adesso non ho fatto un uso intenso e restano ancora molti test da fare. Per adesso son contento e volevo segnalarlo per gli scettici.