Visualizzazione stampabile
-
installata la release di ieri.
personalmente continuo ad avere il problema del gps...non mi fa il fix nemmeno all'aperto mentre mi rileva 6-7 satelliti. :'(
in seguito ho anche flashato lo zip che avete consigliato qualche pagina addietro...ma la situazione non è affatto cambiata...vede i satelliti ma non fa il fix.
che posso fare???
-
Quote:
Originariamente inviato da
Domin!ck
personalmente continuo ad avere il problema del gps...non mi fa il fix nemmeno all'aperto mentre mi rileva 6-7 satelliti. :'(
in seguito ho anche flashato lo zip che avete consigliato qualche pagina addietro...ma la situazione non è affatto cambiata...vede i satelliti ma non fa il fix.
che posso fare???
A me ieri dopo aver fatto i 3 wipe e flashato da recovery l'ultima release sono riuscito a far funzionare il gps. Ho usato il fasterfix che ha consigliato un utente qualche pagina indietro e poi con gps status ha agganciato e fixato subito il segnale. Solo ho visto che non funziona sempre, ci sono zone dove prende subito e altre in cui non si aggancia a nulla pur rilevando i satelliti.
-
Quote:
Originariamente inviato da Domin!ck
che posso fare???
Ma hai provato a disattivare la ricerca della posizione tramite rete mobile e WiFi?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Una cosa ma com'è possibile che per gli altri dispositivi compreso i9100g è uscita la versione stabile mentre per s2 non è uscita neanche la RC?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
lucas1982
Salve ragazzi, possiedo in galaxy s2 no brand versione 4.2.1stock e mi piacerebbe moddarlo con la cyano 4.2.2 ma non so da dove iniziare root ecc ecc. Esiste una guida facile facile??? E la ROM 4.2.2 ora come va è stabile? Si può usare tranquillamente il device? Avevo letto da qualche parte che aveva grossi problemi. Grazie a tutti
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Come fai a sapere la 4.2.1 stock?? Pensavo che nulla nostro s2 si fossero fermati alla 4.1.2
-
Hai ragione scusami errore di battitura e distrazione
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
scusate mi è sparita la barra di stato nella home, mentre ricompare se sono in impostazioni o altre pagine. come posso rimetterla?
mi sa che dai tiles ho cliccato menù esteso, ma anche disselezionandolo non mi ricompare
-
Quote:
dany74
oopss errore di quote era per il modem xxms3rotfl
ora provo quello modificato su xda
http://db.tt/a2HCUfgw
EDIT:installato!!! mo' testiamo se è meglio del precedente come ricezione/consumi!
Ho installato il xxms3 dal link da te suggerito ma il mio problema di distorsione allo speaker di risposta chiamata resta.
Proverò a flashare un vecchio backup precedente al problema per capire se è un problema sw o hw (e se è quest'ultimo saranno dolori....:'( !!!) perchè dovrò mandarlo in assistenza... avendo il contratto con la TRE mi dovrò rivolgere a negozio dove l'ho comprato o direttamente all'assistenza samsung (che per Firenze è PAOLETTI)?
Grazie
-
Quote:
Shika
Ma hai provato a disattivare la ricerca della posizione tramite rete mobile e WiFi?
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
se intendi l'opzione presnete nelle impostazioni->accesso alla posizione, si, ho tutto disattivato (OFF e nessun segno di spunta)
nessun altra possibile soluzione???
-
Quote:
Domin!ck
sinceramente no...ma perchè pensavo che il bug fosse risolto...
...e fra l'altro non so nemmeno da dove devo disattivarlo...puoi dirmi da dove posso farlo???
domanda per tutti gli utenti: anche voi avete disattivata la ricerca della posizione tramite rete mobile e wifi???
impostazioni sistema -> accesso alla posizione -> e togli la spunta su posizione wifi e rete mobile ;)
io cosi in 15 sec o il fix e consumo anche meno batteria ;)