Visualizzazione stampabile
-
ho trovato ora il link che mi serviva: Information: Samsung Galaxy S II ("i9100") - CyanogenMod Ho capito che la 10.1 non è quello che cerco... ma ho anche visto dal sito cyanogen che è l'unica versione esistente per il galaxy S2...
Attualmente ho su la wanamlite con l'ultimo kernel PhilZ 5.08.5 (anche se da info dispositivo trovo letto versione kernel: 3.0.31-1211311 dpi@DELL251 #3 O_o
Avrei qualche problema vista questa raccomandazione?:
WARNING:
Some second-generation Samsung Exynos devices are potentially susceptible to a "superbrick" caused by performing a factory reset with the stock kernel, which effectively kills the internal memory in the device. It is highly recommended you do not perform this operation while using a stock kernel for safety reasons.
-
Infatti smetti di cercare perche sei già a casa
enrico1967Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
slowsmoke
Ragazzi, vi conviene leggere le FAQ. Alla faccia dell'affidabilità? A parte il fatto che i devs cyano sono i migliori sul campo e poi le nightly servono appunto a migliorare la ROM giorno per giorno. La cyano va provata, perdete una settimana ma provate la prima di dare giudizi. È vero, qualcosa si perde, ma dove c'è gusto non c'è perdenza...
+1 quoto a pieno:cool:
-
Ragazzi che voi sappiate, c è qualche impostazione /applicazione per cambiare il carattere della scrittura? Io non ho trovato nessun impostazione per farlo ma ricordo che nella Rom stock potevo scegliere mentre qui non so come fare, mi piacerebbe cambiarlo.. Sapete se c è un qualche modo per farlo?
-
Quote:
Alfr3d0
Ragazzi che voi sappiate, c è qualche impostazione /applicazione per cambiare il carattere della scrittura? Io non ho trovato nessun impostazione per farlo è ricordo che nella Roma stock potevo scegliere mentre qui non so come fare, mi piacerebbe cambiarlo.. Sapete se c è un qualche modo per farlo?
Dovrebbe esserci qualcosa sul playstore ma al momento non mi viene in mente...
Edit: prova ifont o font installer
-
Quote:
slowsmoke
Dovrebbe esserci qualcosa sul playstore ma al momento non mi viene in mente...
Edit: prova ifont o font installer
Grazie milleee
-
Quote:
SeRpEnT
cioè... ma rilasciano una versione al giorno!!?? alla faccia della dell'affidabilità....
Si chiamano nightly per una ragione ;) Se cerchi la stabilità in una cyano 10.1 based, prova la Sentinel ROM.
-
Ragà ma quella vocina nelle impostazioi che c'era prima di installare la cyanogenmod, ovvero "risparmio energetico" adesso è sparita??
-
Quote:
enrico1967
Domin!ck .elimina tutte le applicazioni che hai scaricato dal play storie ad esempio gpsshelp
enrico1967Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Se le elimino tutte con quale app poi verifico il fix del gps?
Tu cosa usi?
@slowsmoke quale release hai installato che ti hai risolto il problema del gps?
-
Ciao domin!CK io non uso nessuna applicazione per controllare il gps .installata la ROM cosi com'è e il GPS funziona alla grande.
enrico1967Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App