Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da mlazzarotto
Quote:
Originariamente inviato da luciano1984
Sera ragazzi da qualche gg ho montato la cyanogen 10.1 quella del 11 praticamente ora vorrei chiedere se voglio aggiornare a quella del 15 devo scaricare il file e installarlo da recovery oppure è possibile aggiornare da impostazioni telefono su aggiornamento del sistema? E in fine volevo chiedere se con questa rom è possibile cambiare colore nella barra in alto dove c'è il segnale batteria orologio ecc poi ho notato un lieve calo del wifi prima in casa prendeva a palla ora non più c'è qualche rimedio? Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Se vuoi aggiornare devi passare per la recovery.
Se vuoi puoi installare CyanDelta, che oltre a scaricare solo gli aggiornamenti della rom, si occupa di riavviare automaticamente il telefono in recovery e di flashare la rom eseguendo anche o wipe cache.
Per cambiare il colore delle icone sulla barra dovresti modificare a mano il file apk, un po' laborioso.
Grazie mille sei l'unico a rispondermi sempre. Senti per il fatto del wifi che perde un po' rispetto alla stock sai indicarmi qualcosa? Grazie in anticipo ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
enrico1967
Ciao domin!CK io non uso nessuna applicazione per controllare il gps .installata la ROM cosi com'è e il GPS funziona alla grande.
enrico1967Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Scusami...continuo a non capire...come fai a capire che il gos funziona bene? Da cosa te ne accorgi?
-
Domin!CK te ne accorgi quando usi maps
enrico1967Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi qualcuno ha installato il widget accuweather dell 's4 sulla cyanogen?? C'è qualche guida da seguire?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Domin!ck
Scusami...continuo a non capire...come fai a capire che il gos funziona bene? Da cosa te ne accorgi?
Io uso Endomondo quando corro o cammino ad esempio, mi dice se il segnale è buono o scarso.
Oppure un navigatore satellitare, che fa vedere anche i satelliti agganciati.
Se ci mette meno di un minuto ed il segnale non me lo perde il gps va, se non si aggancia ci mette 3/4 min o perde il segnale molte volte su strade all'aperto beh non va.
-
allora, ho disinstallato: STATO GPS e GPS TEST
provato a rifare il fix con GPSHELPER e anche se dopo 8 minuti, sono finalmente riuscito a farlo.
dopo il primo fix i successivi li faceva molto più velocemente in 25-30 secondi circa.
finchè pero non mi sono spostato di zona...adesso sembra non avere più intenzione di agganciarli. ne vede 2-3 ma non li fixa.
...ma...magari per funzionare funziona...ma lo fa malissimo.
pensare ad esempo di taggare le foto con la località quando scatti è praticamente utopia...troppo veloci gli scatti/troppo lento il fix
così come è impensabile pensare di sfruttare il telefono con app come cerberus.
-
Disistalla pure gpshelper e prova
enrico1967Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Oggi ho aggiornato maps (80% di batteria) con il traffico dati.
Apro, provo ad accendere il GPS ma nulla per più di 5 minuti.
Spengo e riaccendo...sbam 19% di batteria...
Problema della cyano o dell'S2?
Sto problema del GPS si risolverà mai?
-
Quote:
Originariamente inviato da mjrko
Oggi ho aggiornato maps (80% di batteria) con il traffico dati.
Apro, provo ad accendere il GPS ma nulla per più di 5 minuti.
Spengo e riaccendo...sbam 19% di batteria...
Problema della cyano o dell'S2?
Sto problema del GPS si risolverà mai?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Con l'applicazione"Stato GPS" sembra funzionare
-
Io ho installato da zero la cyano di ieri e oggi ho provato maps... Non ho mai avuto un fix così veloce come con la cyano... ci mette meno di 20 secondi la prima volta e le altre meno di 10 secondi! paura!!! fluidità nella navigazione eccellente
Peccato che graficamente mi faccia un po' schifo...