ok ti ringrazio allora resto ancora con la cm10 anche se la tentazione di aggiornare o provare la leaked è davvero tanta :)
Visualizzazione stampabile
ok ti ringrazio allora resto ancora con la cm10 anche se la tentazione di aggiornare o provare la leaked è davvero tanta :)
Prime impressioni dopo un paio di giorni di utilizzo:
Comincio a precisare che l'ho installata in duabloot con la cm10 con kernel Dorimanx 7.33 (senza alcun problema).
- Reattività ottima, molto simile a quella della cm10, se non forse qualcosina ancora più fluida.
- Batteria abbatanza buona, con dorimanx arrivo tranquillamente a sera con circa 3 ore e mezza di schermo acceso sempre sotto wifi e viber e whatts app attivo (tuttavia ho la batteria maggiorata da 2000mha quindi non so quanto possa fare testo).
- Purtroppo non ho trovato delle Inverted gapps compatibili ben fatte ... per me che sono un amante delle rom "scure" è una grossa mancanza.
- Nessun problema verificato con il gps/bt o altro, se non fosse per il solito problema del volume delle cuffie (che tuttavia io non uso mai).
- In un primo mento ho avuto qualche difficoltà ad aggiungere i widget ma poi con l'aggiornamento di ieri (2112...) non ho più riscontrato alcun problema.
- Orribile la schermata di sblocco che reputo ancora molto acerba e con "il lucchetto" completamente sproporzionato e le icone dei "collegamenti veloci" troppo grandi, non temate e sfuocate ... e purtroppo manca anche il meteo, insomma, l'unica pecca grafica della rom ... però non da poco.
Conclusioni:
Non ho trovato una grandissima differenza tra una cm 10 e una 10.1 ... io riesco a usarla perfettamente tutto il giorno e non ho mai avuto problemi di rallentamenti ne app che danno FC o riavvi (ho installato con un Full wipe ovviamente e ho ripristinato solo i dati di alcune app con titanium).
Peccato per la poca cura nella schermata dello sblocco ma decisamente una rom valida e ottima anche per l'utilizzo giornaliero, onestamente non ho riscontrato questi enormi bug come viene indicato nel messaggio di allerta nel primo topic del post, o meglio, c'è qualcosa ancora di acerbo, ma non a tal punto da comprometterne l'utilizzo giornaliero.
Complimenti al team di sviluppo per l'ottimo lavoro e i tempi celeri nei quali hanno operato.
anche a voi il popup che esce quando clicchi su una lettera nella tastiera sembra sovrapposto?
Si perché le lettere sono ritagliate male
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi, una mod per photosphere esiste?
Ragazzi vorrei segnalare una cosa strana che mi è successa oggi.
Ad un certo punto il cell mi si blocca (è capitato diverse volte da quando monto la 10.1), tolgo la batteria e riaccendo il telefono.
Una volta acceso mi spunta il launcher di default (io uso apex) e sotto scritto "modalità provvisoria". Riavvio, il telefono torna come prima però perdendo gli account facebook e haxsync.
Ma cosa cavolo è successo :P? Vi è mai capitato?
Cmq oltre a questo strano problema, ho avuto solo qualche impuntamento. Per il resto la rom va molto bene.
Al momento monto la 20/12 + dorimax 7.33
Io non ho avuto nulla di tutto questo... L'unica app che mi fa scherzi ogni tanto è chrome. Per il resto non voglio esagerare ma come stabilità la considero una delle rom più stabili che ho mai provato, più della cm10.
Hai aggiornato da cmupdater? O hai flashato da zero con full wipe?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2